Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Click per errore due volte su un oggetto.

Salve a tutti, ho acquistato per errore due oggetti in una transazione poi nuovamente uno. Ho effettuato il pagamento per la singola transazione e non per quella doppia. Ho contattato il venditore per farmi "stornare" il primo acquisto. E' la procedu...

Ciao. Una piccola osservazione personale

Purtroppo ho avuto una controversia con un venditore USA e non ho finalizzato l'acquisto di un prodotto e mi sono beccato la nota disciplinare di Ebay. Si è vero che ci sono delle regole chiare. Ma perché non offrire all'acquirente la possibilità di ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 497 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ray-Ban prezzo basso...mi fido?

Ciao a tutti, stavo per comprare dei ray-ban aviator 3025 a 55€ quando il venditore mi ha detto che non c'è la garanzia perchè si tratta di modelli statunitensi importati dagli USA approfittando del fallimento di un negozio... Gli occhiali sono nuovi...

E' solo un "pour parler" ...

Nella primavera del 2008 eBay annunciò che da maggio i venditori avrebbero avuto a disposizione solo il feedback positivo. Su questo forum, a quell'epoca, era un 'argomento caldo, e si parlava soprattutto di quello. Da allora sono passati quasi cinqu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 512 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

oggetto 150888818623 incredibile!!!

che significato ha: "eventuali feedback negativi saranno perseguiti legalmente"? allora che scopo ha il feedback? ...ebay dov'è? ...se ne metto 2 mi mandano i sicari a casa? ...con 3 arriva Nikita a farmi fuori e poi il pulitore con l'acido? rispolve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 296 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Asta vinta a pochi soldi? Affare o Bufala?

Ho vinto all'ultimo secondo un'asta a 6,50 euro per un paio di jeans denim, spedizione gratis, nuovi e con etichetta, almeno da quanto risulta dalle foto, l'utente è un privato ma vende molti capi d'abbigliamento nuovi (sia con asta che con compralo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 438 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

feedback 0 nelle aste

vorrei sapere che scopo hanno coloro che rilanciano al rialzo nelle aste di oggetti quando gli hanno feecback 0? é un metodo utilizzato dai vrnditori per alzare il prezzo dell'asta? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 303 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore annulla transazione

Ciao a tutti, Mi sono aggiudicato un'asta, ma poco dopo ricevo la richiesta di annullamento dal venditore che afferma di aver venduto oggi l'oggetto ad un amico (che caso!) Ora, so che si tratta di un argomento trattato e ritrattato, ma non mi è chia...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 496 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

cambiare tipo di pagamento ad oggetto già "pagato"

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo perdonatemi se la mia è una domanda banale o già ampiamente trattata ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi. ho acquistato un oggetto dall'inghilterra ed scelto di pagarlo tramite carta di credito, pens...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 384 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problema con un acquisto

Salve, volevo comprare un paio di cuffiette, faccio per pagare come al solito ma mi dice che l'indirizzo non è valido per la spedizione. Se ci clicco su mi da il seguente messaggio: "Questo venditore non spedisce all'indirizzo per la spedizione che h...

segnalazione di un pagamento a ebay

Dovrei fare una segnalazione a EBAY di una richiesta di pagamento, a mio avviso non regolare. E' nello stesseo tempo avere delucidazioni in merito. Il numero dell'articolo è superione a 10 cifre e quindi lo separo da una virgola come da esempio 12345...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 300 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore privato scorretto

Salve,voglio condividere con voi questa mia particolare se non bislacca esperienza che ho appena avuto con un venditore privato di Ebay, sperando ovviamente di ricevere anche informazioni utili su come procedere in determinati casi. Circa una settima...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 825 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

venditore spedisce probabile oggetto non conforme alla descrizione

compro un cell e pago subito con Paypal. Dopo un po' vedo una recensione su youtube del cellulare e mi accorgo che presenta una batteria più scarsa rispetto a quella indicata sull'inserzione. Contatto subito il venditore, gli espongo il problema invi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 354 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Garanzia del venditore

5 mesi fa ho acquistato un decoder su ebay, da un utente che non ha un negozio su ebay, ma ne vendeva più di uno, quindi presubilmente negozio fisico ma che vende da privato su ebay, quando ho ricevuto l'oggetto non ho trovato lo scontrino ma non ci ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2231 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

problemi troppo tardi??

salve a tutti, purtroppo ho commesso un grave errore, ho lasciato un feedback positivo troppo presto.. mi spiego, ho acquistato un prodotto che sembrava originale, e nella foto aveva tutti simboli al posto giusto... quando è arrivato essendo il prodo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 339 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.