annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiutatemi

rana_flor
Utente della Community
Ho mandato a prendere un articolo su ebay solo che non ho inserito il numero civico cosa devo fare?è un problema grave??ho mandato un messaggio al corriere con il numero civico ma non è detto che lo leggano...
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Aiutatemi

Fai una ricerchina sul web. SE hai il numero di tracking, se sai quale ditta di corrieri ha il tuo pacco  su internet ci sono tutti i siti di ogni ditta e li trovi i numeri di telefonodelle singole filiali o il numero verde. col tracking alla manoe gli altri dati che ti chiederà parli con un operatore e spieghi. Poi loro avvertiranno l'autista che ti recapiterà il pacco o ti metteranno in contatto con lui direttamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

prova a telefonare alla sede del corriere della tua citta

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Hai il tracking, no? Contatta il corriere per telefono , spiega, lascia i dati mancanti e il pacco arriverà.

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

rana_flor
Utente della Community
Ma come faccio a contattare il corriere?io ho mandato un messaggio al corriere da qui xk mi dice fai domande ecc e poi una mail a ebay..solo che il numero del corriere dove lo trovo??scusatemi ma mi è costata una bella cifra ciò che ho acquistato e non vorrei non mi arrivasse
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Fai una ricerchina sul web. SE hai il numero di tracking, se sai quale ditta di corrieri ha il tuo pacco  su internet ci sono tutti i siti di ogni ditta e li trovi i numeri di telefonodelle singole filiali o il numero verde. col tracking alla manoe gli altri dati che ti chiederà parli con un operatore e spieghi. Poi loro avvertiranno l'autista che ti recapiterà il pacco o ti metteranno in contatto con lui direttamente.

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

rana_flor
Utente della Community
Grazie mille
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Facci sapere!Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

rana_flor
Utente della Community
Ho trovato un numero speriamo bene 🙂 comunque vi farò sapere senz'altro:);)
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Se hai difficoltà dicci quale corriere è

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

rana_flor
Utente della Community
Il corriere è clshop solo che ho mandato email ho chiamato ma nulla:(
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta