- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-12-2016 01:52
Ho avuto la malaugurata idea di provare ad acquistare degli oggetti dalla cina,
Siccome nella pagina veniva riportato solo il prezzo in Euro di Circa ........
Per verificare l'effettivo costo visto che il paganebto richiesto era in altra moneta credevo che immettendo i dati nel sistema di paypal e non effettuando effettivamente il pagamento l'ordine non andasse a buo fine.
Adesso mi ritrovo che ho una controversia con un venditore e ben due con un altro.
Chi ha avuto la mia stessa sventura mi saprebbe cortesemente indicare la procedura per annullare due dei tre ordini visto che comunque gli oggetti mi necessitano ancora
Gazie e Auguri a tutti per le prossime festività
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Annullamento di un offerta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2016 08:58 - modificato 20-12-2016 09:01
Ciao
Non capisco l'interesse per conoscere il prezzo in altra valuta quando, dovendo comunque pagare in euro, questo era riportato...
Per chiudere le controversie l'unica via è quella di pagare gli oggetti.
Per il futuro cerca di non fare come hai fatto, rischi l'account...
Buone feste anche a te
Un saluto e un augurio di buon Natale anche a cizeta
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Annullamento di un offerta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-01-2017 21:26
Ho contattato i venditori che hanno annullato gli ordini.
Successivamente ho fatto un nuovo ordine con arrivo previsto della merce approssimativamente alla fine del corrente mese
Annullamento di un offerta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-12-2016 08:11
Puoi provare a contattare i venditori, ma con una controversia o più aperte si può fare ben poco, ti prenderai 2 o 3 ammonizioni per oggetto non pagato
Annullamento di un offerta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2016 08:58 - modificato 20-12-2016 09:01
Ciao
Non capisco l'interesse per conoscere il prezzo in altra valuta quando, dovendo comunque pagare in euro, questo era riportato...
Per chiudere le controversie l'unica via è quella di pagare gli oggetti.
Per il futuro cerca di non fare come hai fatto, rischi l'account...
Buone feste anche a te
Un saluto e un augurio di buon Natale anche a cizeta
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Annullamento di un offerta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-12-2016 11:54
Ciao Odessa, auguri e buon Natale anche a te!
Annullamento di un offerta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-01-2017 21:26
Ho contattato i venditori che hanno annullato gli ordini.
Successivamente ho fatto un nuovo ordine con arrivo previsto della merce approssimativamente alla fine del corrente mese
