annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare un ordine

arclord1991
Utente della Community

Salve a tutti. Scrivo per chiedere informazioni per una questione relativa a un oggetto che in precedenza ho ordinato e pagato, ma che poi non ho più voluto aquistare.

Ho fatto in tempo a chiedere al venditore l'annullamento dell'ordine, e il rimborso.

Lui mi ha concesso il rimborso (me l'ha anche scritto in privato, e risulta effettuato nel conto PayPal)... Ma non mi è stato annullato l'ordine (e anzi, mi è arrivata la notifica che l'oggetto in questione sarebbe stato spedito, anche se presumo di no).

Quindi, considerando che è la prima volta che mi trovo alle prese con una situazione del genere, vi chiedo: chi deve annullare l'ordine? (parlo solo dell'ordine, non del pagamento: il rimborso mi è stato concesso)

Cosa devo chiedere al venditore? Vi ringrazio in anticipo.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Annullare un ordine

@arclord1991 ha scritto:

Salve a tutti. Scrivo per chiedere informazioni per una questione relativa a un oggetto che in precedenza ho ordinato e pagato, ma che poi non ho più voluto aquistare.

Ho fatto in tempo a chiedere al venditore l'annullamento dell'ordine, e il rimborso.

Lui mi ha concesso il rimborso (me l'ha anche scritto in privato, e risulta effettuato nel conto PayPal)... Ma non mi è stato annullato l'ordine (e anzi, mi è arrivata la notifica che l'oggetto in questione sarebbe stato spedito, anche se presumo di no).

Quindi, considerando che è la prima volta che mi trovo alle prese con una situazione del genere, vi chiedo: chi deve annullare l'ordine? (parlo solo dell'ordine, non del pagamento: il rimborso mi è stato concesso)

Cosa devo chiedere al venditore? Vi ringrazio in anticipo.

L'annullamento formale va chiesto dal venditore (che ha una procedura apposita da seguire) e va confermato dall'acquirente (che riceve una richiesta formale).

Contatta il venditore e chiedigli di inviarti la richiesta di annullamento, se per caso ne ha già inviato una che tu hai rifiutato non potrà ripetere la richiesta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta