in data 29-12-2014 19:21
Buonasera a tutti e auguri,
Innanzitutto preciso che scrivo sul forum, poiche' sono fuori orario con la chat ebay 😄
Inoltre e' possibile che in un asta che sto seguendo ci sia, sempre nello stesso annuncio:
1. Un oggetto che si trova in Italia con un metodo di spedizione internazionale?
2. Con metodo di pagamento in sterline anzicche' euro, anche se in Italia?
3. Annuncio completamente in inglese quando e' esplicitamente scritto che si trova in Italia?
Ho stranamente pensato che il venditore volesse vendere solo all'estero, quando alla fine io posso fare la mia puntata!
Da utente esperto ne ho viste di cose strane su ebay, ma questa e' davvero originale.
E' come se vendessi un oggetto che e' in Italia lo facessi pagare in franchi svizzeri e lo facessi partire dalla turchia per ritornare in Italia!? Ma siamo impazziti!
Se qualcuno sa qualcosa, mi faccia sapere, con risposte chiare ed esaustive, senza critiche inutili o risposte del cavolo. Grazie!
in data 29-12-2014 20:03
Ciao,
presumo sia stato pubblicato su ebay.com con l'intenzione di farlo acquistare in particolare sul mercato britannico
puoi fare il copia incolla del titolo che si può vedere tutti i particolari...per favore?
in data 29-12-2014 20:04
in data 29-12-2014 21:02
in data 30-12-2014 00:46
Beh innanzitutto grazie a coloro che hanno risposto,
Il venditore mi ha detto che si sposta molto tra Grecia e Albania e afferma che l'oggetto da lui in vendita si trova in Albania e non in Italia.
A me puzza de sola! con la A maiuscola! In ogni caso dato che le risposte che mi ha dato non mi hanno convinto abbastanza, ho segnalato ad ebay il tutto ed aspetto risposta.
Inoltre cosa curiosa nonostante io avessi mandato il messaggio privato in inglese, il tizio mi ha risposto in italiano.
Troppi fattori poco convincenti a mio avviso, anche se c'e' paypal come metodo di pagamento preferisco avere un riscontro da parte di ebay, vi aggiornero' comunque.
Grazie a tutti voi a presto.
in data 30-12-2014 05:44