annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assegnazione stelle del feedback.

e.cerrato
Utente della Community

Da un pò di tempo a questa parte, mentre assegno il feedback per un acquisto e devo indicare le stelle da 0 a 5, alla voce "contatti con il venditore", compare la scritta: non assegnabili  perchè non ci sono state comunicazioni. Personalmente non trovo giusta questa interferenza nel mio giudizio, in quanto l'unico che può giudicare le singole voci è l'acquirente. Succede infatti che in certi casi non ho comunicazioni, la scritta non compare, e posso assegnare lo stesso le stelle, mentrein altri casi no. Oppure da certi venditori ho acquistato più volte, non abbiamo comunicazioni in quanto ci fidiamo reciprocamente, e non posso assegnare le stelle. Un discorso analogo succede alla voce costi di spedizione se questa è gratuita. Il venditore decide questa scelta, avrà fatto i suoi conti circa le spese sostenute ed io voglio dargli giustamente 5 stelle. Mi sembra un discorso abbastanza logico !

Saluti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Assegnazione stelle del feedback.

chiaretta
Utente della Community
Sono almeno un paio d'anni che se non comunichi col venditore la stellina viene azzerata e lui ottiene in automatico un 5

Lo stesso vale per quella relativa alle spese di spedizione qualora siano gratuite
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Assegnazione stelle del feedback.

Ah grazie, non sapevo neanch'io che le ottenessero in automatico.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta