annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza Clienti

gabboman06
Utente della Community

Vorrei capire se vi è un modo per contattarla senza dover rispondere a domande senza senso.

Un inidirizzo email diretto dove poter chiedere aiuto!!

 

Grazie

 

Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
7 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Assistenza Clienti

itrswebhelp@ebay.com
itcswebhelp@ebay.com
customerhelp_it@ebay.com

 

 

auguri

 

ps

insisti con le email sino a che non ti rispondono 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 26
Ultima risposta

Assistenza Clienti

sicuramente non conosci le offerte per procura

 

 

 

tu hai offerto un tot per un'oggetto e se il tuo concorrente non ti supera il sistema rilancia in automatico sino al massimo che hai offerto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 26
Ultima risposta

Assistenza Clienti

c'è stata un'offerta ritirata da l**u , acquirente che è  "l'amico del pianerottolo" del venditore

offerta fatta solo per scoprire la tua offerta massima

purtroppo mancano solo 10 ore alla fine e non puoi ritirare la tua offerta

 

contatta l'assistenza all'ultimo indirizzo che ti ho dato e chiedi un controllo sulle offerte fatte da quell'utente

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 11 di 26
Ultima risposta

Assistenza Clienti

Tutti i rilanci sulla tua offerta fatti dal tizio che poi ha avuto l'offerta nnullata sono scomparsi rimanendo le tue perchè successivamente erano arrivate altre offerte.

Non ve ne fossero state altre non avresti visto i tuoi rilanci ma solo l'offerta massima del momento.

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 12 di 26
Ultima risposta

Assistenza Clienti

Oppure segnalare all'interno dell'inserzione la presenza di rilanci trabocchetto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 13 di 26
Ultima risposta

Assistenza Clienti

le sto' segnalando tutte come inserzioni fraudolente in tutti gli oggetti che ha messo in vendita non manca mai il compare!!!

Sì si può dire!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 20 di 26
Ultima risposta

Assistenza Clienti

Fai la segnalazione ad eBay facendo il copia incolla della cronologia degli acquisti e chiedi loro come fare a tirartene fuori

l'indirizzo lo hai già vedi post di Sergente

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 24 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Assistenza Clienti

itrswebhelp@ebay.com
itcswebhelp@ebay.com
customerhelp_it@ebay.com

 

 

auguri

 

ps

insisti con le email sino a che non ti rispondono 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 26
Ultima risposta

Assistenza Clienti

Grazie mille perchè non ci sono risposte che mi possono aiutare per il mio problema

Messaggio 3 di 26
Ultima risposta

Assistenza Clienti

prova a raccontare qui la tua avventura e vediamo se possiamo aiutarti


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 26
Ultima risposta

Assistenza Clienti

Da 28 offerte precedenti per un oggetto all'asta magicamente ora sono 14. La cronologia mostra che io mi auto offro sempre di più.

 

Sarebbe una cosa da stupidi no?

Messaggio 5 di 26
Ultima risposta

Assistenza Clienti

sicuramente non conosci le offerte per procura

 

 

 

tu hai offerto un tot per un'oggetto e se il tuo concorrente non ti supera il sistema rilancia in automatico sino al massimo che hai offerto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 26
Ultima risposta

Assistenza Clienti

Su quello hai ragione però la cronologia evidenzia me che ho offerto su me stesso!! Vi sono solo le mie offerte come se io aumentassi anche senza motivo l'offerta massima

Messaggio 7 di 26
Ultima risposta

Assistenza Clienti

ci puoi far vedere il numero oggetto??

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 26
Ultima risposta

Assistenza Clienti

161086446318
Messaggio 9 di 26
Ultima risposta

Assistenza Clienti

ecco perchè:

 

 

l***u ( 1 )Offerta annullata: EUR 40,50Offerta: 23-ago-13 21:30:31 CEST
Offerta annullata: 23-ago-13 21:32:49 CEST
Vedi

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 26
Ultima risposta