Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

il venditore non risponde alle mail e telefonate e non mi comunica i dati per il pagamento

Salve sabato dopo aver contattato il venditore di un oggetto per assicurarmi che accettasse il pagamento postpay e fosse disposto a spedire l'oggetto alle mie condizioni -cose che mi ha confermato tempestivamente tramite messaggio- sono riuscita a vi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 346 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto gusto

salve,avrei bisogno di un consiglio, ho comprato un pedale per chitarra elettrica, non mi è costato molto 20 € + 7 di spedizione (4 o 5 € gli ha messi il venditore per spedire con celere3). Il problema è che il pedale venduto come funzionante in real...

• 370 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Eliminare un'offerta

Buonasera!Vorrei chiedervi un aiutino veloce:in questi giorni sto vendendo un'oggetto ed un utente che ha fatto un'offerta mi ha chiesto di poterla ritirare.Come faccio ad "eliminarla"? Nel frattempo la mia intenzione era quella di lasciare l'oggetto...

• 345 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Iva nelle inserzioni irregolare a danno dei clienti e sleale per gli altri venditori dello stesso ar

Vorrei far notare che alcune inserzioni riportano il valore Iva molto più basso in confronto ad altre dello stesso articolo o similare per tipo e categoria, questo fatto crea maggiori vanraggi per il venditore che applica iva al 4 quando ls legge dic...

• 1093 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 0 Utile

Carissimi membri di bei esperti Aiutoììì

Allora ringrazio già da subito tutti. Mi sono aggiudicato un'asta dove la descrizione a mio parere non era chiara( vetro iphone) usato pago immediatamente con paypal, riguardando l'immagine mi accorgo che il vetro non a i contatti, faccio domanda e i...

• 318 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

buon giorno non riesco a rinunciare a un' offerta che ho fatto qualcuno mi puo aiutare?

ciao, ho fatto un offerta per sbaglio per un cellulare, io non lo voglio comprare. ora come faccio ad elminarla? sono obligato a pagare? dovro pagare qualche multa? cosa succedera? scusate sono nuovo su ebay..

• 397 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

non restituisce soldi

qualcuno ha notizie di questo venditore di bimby ? redevervain si è fatto ricaricare con posta py euro160 poi doveva spedire il bimby col corriere e alla consegna dovevo dare il saldo ma mi ha inviato e mail dicendo che doveva la transazione perchè l...

• 554 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

recesso

salve esiste il recesso entro 10 giorni senza motivo, ho acquistato da venditore negoziante, un oggetto di elettronica, e li ho spedito al 7 giorno una raccomandata con il recesso.grazie per tutti quelli che mi rispondono

• 337 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ebay auimenta le tariffe di vendita mascherandole da "limite sulle spese di spedizione".

Ecco un''ennesima dimostrazione delle voracità di eBayAvrete tutti ricevuto l'email "promomeoria imporante novità imminenti"benelA CI STA SCRITTO CHE DA SETTEMEBRE SI IMPONGONGO DEI LIMITI allespese massime di spediizone sulle spedizioni ITALIA, Legg...

• 563 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Rispedito l'oggetto non funzionante il venditore non risponde più

Salve a tutti, ho acquistato un oggetto, pagato, questo è arrivato senza problemi. L'oggetto ha però un difetto, quindi contatto il venditore (tutto prima di lasciare feedback) mi dice (ho tutti i messaggi che lo confermano) di spedirglielo indietro ...

• 352 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.