Assistenza e riparazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data
01-12-2014
12:42
- data ultima modifica
01-12-2014
13:15
autore
kh-laura
I prezzi sono molto convenienti ma la roba è molto fragile, io ho preso un Phablet e funzionava molto bene, fino a che non si è rotto il touch screen, è diventato tuto nero! Mi sono informata dal venditore e mi ha detto di spedirlo al loro indirizzo ma che la riparazione in questo caso non era coperta da garanzia. Mi hanno fatto un preventivo e io ho accettato di spedirlo a loro per ripararlo perchè risultava comunque conveniente, i tempi per la riconsegna con riparazione dovevano variare da 2 a 3 settimane, nel frattempo loro avrebbero dovuto aggiornarmi sulla riparazione ma io a distanza di un mese non sò ancora nulla. Al telefono non rispondono. 2 settimane fà gli ho inviato una mail per chiedere a che punto era la riparazione ma non mi hanno risposto. Mi sorge il dubbio che il mio tablet non lo rivedrò mai più. Il corriere garantisce che lo hanno consegnato al venditore... che fare?
