annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza post vendita

pappalina
Utente della Community
Il venditore, dopo aver incassato il pagamento, ha smesso di rispondere ai miei messaggi e io sono sempre più preoccupata che mi abbia truffato. L'oggetto in questione risulta spedito e in transito ma il fatto che lui non rispinda mi preoccupa molto.
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Assistenza post vendita

Come hai pagato? se con paypal starei estremamente tranquillo. se con bonifico o altro un po' preoccupato lo sarei

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Assistenza post vendita

pappalina
Utente della Community
Con bonifico...
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Assistenza post vendita

@pappalina  ha scritto:
Con bonifico...

appunto..... puoi solo augurarti che il venditore sia serio e corretto allora l'oggetto arriverà. viceversa se è una truffa i soldi sono persi. curiosità.... cosa avevi comprato? qualcosa con n prezzo normale o estremamente appetibile?

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Assistenza post vendita

pappalina
Utente della Community
Avevo preso una piscina fuori terra... In effetti prezzo appetibile ma solo perché è aumentata molto la richiesta di questo tipo di articolo ultimamente e non si trovava più granché.. Altrimenti il prezzo sarebbe stato nella norma
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Assistenza post vendita

Una domanda; dici che l'oggetto è spedito ed in transito. Questo significa che hai un numero di tracciatura della spedizione per il quale riesci a vedere che si tratta di un oggetto in transito da qualche parte?

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Assistenza post vendita

Mi duole dire che in questo periodo le piscine sono uno degli oggetti su cui ci sono maggiori truffe insieme ai granitori. poi in inverno cè la sufa a pellet e via discorrendo

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Assistenza post vendita

alessall-36
Utente della Community
È successa anche a me la stessa cosa...Ho acquistato piscina fuori terra 11 giugno e appena incassati i soldi il venditore è sparito e L'oggetto non è mai arrivato.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta