annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta aggiudicata ma il venditore non rispende

Buongiorno,

qualche giorno fa mi sono aggiudicato un oggetto di modernariato in un asta, premetto una cosa: l'oggetto in origine era realizzato in Germania, dunque ho cercato l'oggetto tramite l'ebay tedesco in quanto c'erano molti più venditori. Siccome non era prevista la spedizione in Italia, ho chiesto la disponibilità del venditore prima di iniziare l'asta, e quest'ultimo non solo mi ha risposto che era disponibile a spedirlo, ma mi ha specificato anche il prezzo (da quello che ho letto sulla sua inserzione accettava solo bonifico).

Aggiudicata l'asta, non potendo pagarlo subito, in quanto la spedizione verso il mio paese non era prevista, l'ho contattato nuovamente chiedendo il totale, e da quel momento non mi ha più risposto.

Secondo voi come dovrei procedere? 
Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Asta aggiudicata ma il venditore non rispende

@123firefox87  ha scritto:

Buongiorno,

qualche giorno fa mi sono aggiudicato un oggetto di modernariato in un asta, premetto una cosa: l'oggetto in origine era realizzato in Germania, dunque ho cercato l'oggetto tramite l'ebay tedesco in quanto c'erano molti più venditori. Siccome non era prevista la spedizione in Italia, ho chiesto la disponibilità del venditore prima di iniziare l'asta, e quest'ultimo non solo mi ha risposto che era disponibile a spedirlo, ma mi ha specificato anche il prezzo (da quello che ho letto sulla sua inserzione accettava solo bonifico).

Aggiudicata l'asta, non potendo pagarlo subito, in quanto la spedizione verso il mio paese non era prevista, l'ho contattato nuovamente chiedendo il totale, e da quel momento non mi ha più risposto.

Secondo voi come dovrei procedere? 
Grazie.

Buongiorno a te

come procedere è impossibile per te se non ti risponde il venditore inviandoti il totale da pagare ivi comprese le spese di spedizione!

Dunque,fermo restando questo stand by del venditore teutonico,l'unica procedura percorribile è ricontattarlo ancora ed attendere la sua risposta.

Prego

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta