annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CIAO, ho comprato su ebay (e pagato) convito che spedisse dall'Italia

rexxyfree
Utente della Community

CIAO, ho comprato su ebay (e pagato) convito che spedisse dall'Italia come era  chiaramente scritto. Tuttavia il NEGOZIO risulta ad HONG KONG, ho usato un buono sconto ebay (un codice) che scadeva oggi, posso chiedere di annulare e ottenere il rimborso ? mi ridanno anche lo sconto prorogandomi la scadenza ? oppure lo perdo ? oppure mi accreditano tutto compreso lo sconto (magari, ma non credo)

 

Ho trovato l'inserzione sezionando "Luogo in cui si trova l'oggetto" "in Italia", e nel riepilogo è riportata la data corretta della ricezione, è tutta scritta in italiano e parla di "posta prioritaria"

 

E' un regalo di Natale 2015, per averlo nel 2016 preferisco andare a comprarlo al Dechatlon .. COSA MI CONSIGLIATE ?

 

foto in spoiler:

Spoiler
Image and video hosting by TinyPic
Spoiler
 

 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

CIAO, ho comprato su ebay (e pagato) convito che spedisse dall'Italia

no tranquillo è che fa sempre così con tutti.Smiley LOL

comunque spero che ora guarderai meglio gli annunci, se vai in fondo pagina e leggi le informazioni sul venditore puoi vedere benissimo che è residente fuori dall'Italia.

devo dire che anche questa è una bruttissima abitudine che invade ebay, dichiarare che sta in Italia solo per vendere di più. 

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta