annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COSA NE PENSATE?

tulipano.63
Utente della Community

ciao a tutti. nel pomeriggio  ho addocchiato una borsa che era sia in asta che compralo subito a 30 euro, guardo le spese di spediz. e vedo 80 euro! Scrivo al venditore:  "mi scusi ma la spedizione di questa borsa costa 80 euro? Grazie". La sua risposta è: "ovviamente no, quello è il prezzo della borsa, le ho messe la per far pagare di meno a voi e non pagare io le eccessive tariffe ad ebay, la spedizione si aggira sulle 10 euro."  Ora sono andata a rivedere l'inserzione e ho visto che ha tolto il compralo subito e ha lasciato solo l'asta. Non mi sembra un comportamento corretto.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

COSA NE PENSATE?

le ho messe la per far pagare di meno a voi

Tu paghi sempre uguale! 110 euro

e non pagare io le eccessive tariffe ad ebay

questo è esatto Si chiama elusione delle tariffe ebay, e potrebbe portare a problemi al venditore (se ebay se ne accorge)

Ora sono andata a rivedere l'inserzione e ho visto che ha tolto il compralo subito e ha lasciato solo l'asta.

Ma ha corretto le spese di spedizione? Se non lo ha fatto il risultato non cambia

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

COSA NE PENSATE?

Non e' ne' il primo,

ne' l' ultimo, tulipano,

a comportarsi cosi'.

Al momento non c'e' soluzione pero',

tranne che quella di non comprare

da venditori con queste caratteristiche.

Se tutti lo facessero,

questo genere di comportamenti

cesserebbe.

Ciao!

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

COSA NE PENSATE?

Probabilmente non ha tolto il Compralo Subito ma questo è sparito perché l'asta ha ricevuto offerte.

COMUNQUE DA EVITARE e segnalare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

COSA NE PENSATE?

eledas07
Utente della Community

Il 15 ottobre ho fatto un'offerta per un oggetto poi aggiudicato ad un altro utente. Dopo qualche giorno l'oggetto ricompare stesso venditore e  l'utente che si era aggiudicato l'oggetto continua a fare offerte.Sapete dirmi il significato? E' il venditore poco serio?

Grazie.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

COSA NE PENSATE?

Quasi sicuramente!

Vedendo l'asta potremmo, forse, essere più sicuri di così.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

COSA NE PENSATE?

frankfnc
Utente della Community

Credo sia scortese, ed in molti forum vietato, intitolare un thread in modo che non si capisce di cosa tratta, costringendo le persone ad entrare e leggere, per poi constatare che si tratta di un argomento che non interesa.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta