annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Catene di Sant'Antonio tramite PayPal - Attenzione

matteo@ebay.com
Utente della Community
Alcuni utenti ci hanno comunicato di aver ricevuto email facenti parte di una catena di Sant'Antonio nelle quali gli utenti stessi vengono invitati ad inviare denaro ad una serie di indirizzi email attraverso PayPal.
PayPal ed eBay si dissociano completamente da questa iniziativa ed invitano i propri utenti a non aderire e a segnalare immediatamente la ricezione di email di questo tipo all'indirizzo spoof@ebay.it

I Team di eBay e PayPal
Messaggio 1 di 83
Ultima risposta
82 RISPOSTE 82

rollparty
Utente della Community
http://www.GraffitiGen.com/ - Graffiti - Graffiti Creator
http://www.GraffitiGen.com/ - Graffiti - Graffiti Creator - MySpace Layouts .
.
.
.
.:-)Have a nice day!🙂
.

.Photobucket
Messaggio 61 di 83
Ultima risposta

rollparty
Utente della Community
http://www.GraffitiGen.com/ - Graffiti - Graffiti Creator
http://www.GraffitiGen.com/ - Graffiti - Graffiti Creator - MySpace Layouts .
.
.
.
.:-)Have a nice day!🙂
.

.Photobucket
Messaggio 62 di 83
Ultima risposta

vanni.mix
Utente della Community
.

photo bar030.gif
Messaggio 63 di 83
Ultima risposta

vanni.mix
Utente della Community

vanni.mix
Utente della Community

vanni.mix
Utente della Community

templaris1
Utente della Community
certo che tutto sto' spam in un topico aperto dal team di Ebay e' il massimo 😄

Templarius

proteggere le nostre comunita'

difendere i nostri territori

e quindi io bevo Franciacorta DOCG

http://www.youtube.com/watch?v=_udASYXP898
Messaggio 67 di 83
Ultima risposta

lavorel50
Utente della Community
Ciao a tutti, fermo restando il giudizio sulle catene di Sant'Antonio (sono state offerte anche a me qualche tempo fa, ma ho risposto a chi me le aveva proposte facendogli appunto notare di che si trattava), ci terrei a riportare il discorso su un fenomeno che noto sempre piu` diffuso e al di la` di qualunque possibile coincidenza. Sto parlando delle aste truccate al rialzo dal venditore: ultimo esempio di una lunga serie, questa settimana sto seguendo un portatile Fujitsu gia` sospeso durante la prima asta truccata, (non ho resistito alla tentazione di mandare al venditore ad asta chiusa un messaggio ironico del tipo "Ne hai un altro?") e ora lo rivedo alzato da uno a trecento euro nel giro di qualche giorno per mano di "utenti" (?!)
con feedback zero o uno i quali hanno pure l'imbecillita` o l'impudenza di alzare l'offerta pure contro se' stessi.
Non mi dispiacerebbe un controllo standard incrociato su piu` aste di uno stesso venditore ed i suoi "offerenti",
ad ebay non costerebbe molto farlo, ma dubito che lo vorra` mai fare, ed e` per questo che scrivo, per avvertire qualcuno con un po' meno esperienza del sottoscritto. quando fate un'asta, ANDATE a guardare la lista degli offerenti, e magari quando si sono registrati quelli che vi sembrano piu` sospetti. Vi pare possibile che in una singola asta convergano tre, QUATTRO "offerenti" con feedback zero, nati praticamente ieri? E solo su QUELLA ASTA? Almeno qualcun altro conduce il gioco un po' meglio, frammischiando qualcuno con un feedback di 20 o 30 ai soliti zeri...Perlomeno e` piu` credibile!
Vi vorrei fare una domanda: Contattereste il venditore per dirgli che la smetta, in un caso del genere?
O pensate che non serva altro che a farsi "ricordare" nelle sue preghiere, mentre lui continua imperterrito sulla sua cattiva strada?
Cordialmente
Lavorel50
Messaggio 68 di 83
Ultima risposta

lavorel50
Utente della Community
Ciao a tutti, fermo restando il giudizio sulle catene di Sant'Antonio (sono state offerte anche a me qualche tempo fa, ma ho risposto a chi me le aveva proposte facendogli appunto notare di che si trattava), ci terrei a riportare il discorso su un fenomeno che noto sempre piu` diffuso e al di la` di qualunque possibile coincidenza. Sto parlando delle aste truccate al rialzo dal venditore: ultimo esempio di una lunga serie, questa settimana sto seguendo un portatile Fujitsu gia` sospeso durante la prima asta truccata, (non ho resistito alla tentazione di mandare al venditore ad asta chiusa un messaggio ironico del tipo "Ne hai un altro?") e ora lo rivedo alzato da uno a trecento euro nel giro di qualche giorno per mano di "utenti" (?!)
con feedback zero o uno i quali hanno pure l'imbecillita` o l'impudenza di alzare l'offerta pure contro se' stessi.
Non mi dispiacerebbe un controllo standard incrociato su piu` aste di uno stesso venditore ed i suoi "offerenti",
ad ebay non costerebbe molto farlo, ma dubito che lo vorra` mai fare, ed e` per questo che scrivo, per avvertire qualcuno con un po' meno esperienza del sottoscritto. quando fate un'asta, ANDATE a guardare la lista degli offerenti, e magari quando si sono registrati quelli che vi sembrano piu` sospetti. Vi pare possibile che in una singola asta convergano tre, QUATTRO "offerenti" con feedback zero, nati praticamente ieri? E solo su QUELLA ASTA? Almeno qualcun altro conduce il gioco un po' meglio, frammischiando qualcuno con un feedback di 20 o 30 ai soliti zeri...Perlomeno e` piu` credibile!
Vi vorrei fare una domanda: Contattereste il venditore per dirgli che la smetta, in un caso del genere?
O pensate che non serva altro che a farsi "ricordare" nelle sue preghiere, mentre lui continua imperterrito sulla sua cattiva strada?
Cordialmente
Lavorel50
Messaggio 69 di 83
Ultima risposta

Segnalarlo?

Messaggio 70 di 83
Ultima risposta