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Intendevi dire: 

Che nervi...

Purtroppo ci risiamo....

 

Pago e il venditore cancella il suo account.

 

Fortunatamente questa volta ho pagato con paypal, ma il nervoso è che devo attendere 10 giorni per riprendere i soldi, quando è palese che stiamo parlando di una truffa.

 

La cosa che mi fa più imbestialire è che alla richiesta delle informazioni di contatto del venditore, ebay mi risponde dicendomi che l'oggetto e il venditore non esistono e non posso completare la procedura...

 

Ho scritto al servizio clienti e dopo 2 giorni ancora non mi rispondono....

 

Dio che nervoso......

 

Saluti

Messaggio 1 di 8
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7 RISPOSTE 7

Che nervi...


@network_inside ha scritto:

Purtroppo ci risiamo....

 

Pago e il venditore cancella il suo account.

 

Fortunatamente questa volta ho pagato con paypal, ma il nervoso è che devo attendere 10 giorni per riprendere i soldi, quando è palese che stiamo parlando di una truffa.

 

La cosa che mi fa più imbestialire è che alla richiesta delle informazioni di contatto del venditore, ebay mi risponde dicendomi che l'oggetto e il venditore non esistono e non posso completare la procedura...

 

Ho scritto al servizio clienti e dopo 2 giorni ancora non mi rispondono....

 

Dio che nervoso......

 

Saluti


1) non si è cancellato lui, lo ha espulso eBay

 

2) copia dell'inserzione e dati del venditore vanno richiesti SUBITO, meglio se prima ancora di pagare

 

Se di truffa si tratta probabilmente era evidente anche prima di acquistare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
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Che nervi...

e certo....

 

Con tutte le commissioni che si prendono c'è bisogno anche di giustificarli...

 

 

Messaggio 3 di 8
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Che nervi...


@network_inside ha scritto:
 

Con tutte le commissioni che si prendono c'è bisogno anche di giustificarli...

 

 


A cosa ti riferisci?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
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Che nervi...


Se di truffa si tratta probabilmente era evidente anche prima di acquistare.


Quindi il COG*** sarei io....

 

O il fatto che non siamo minimamente tutelati....

 

 

Messaggio 5 di 8
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Che nervi...


@network_inside ha scritto:

Se di truffa si tratta probabilmente era evidente anche prima di acquistare.


Quindi il COG*** sarei io....

 

O il fatto che non siamo minimamente tutelati....

 

 


Sei tutelato da PayPal e questo è molto più di ciò che accade di solito con altre forme di pagamento.

 

Quella frase significa solo che nella stragrande maggioranza delle truffe ci sono chiari indicatori di rischio che vanno valutati, non ho scritto che sei un c....ne e nemmeno che giustifico chi truffa.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
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Che nervi...

molin_elisa
Utente della Community

Scusate se mi intrometto qui.

Ma non riesco a contattare questi signori di E-bay

 

Finalmente riesco ad arrivare in un punto dove posso scrivere un e-mail e che succede? non la invia perchè l'inserzione è scaduta.

Certo che è scaduta. 

Se non sono passati 10 giorni dalla vendita non mi posso lamentare, se aspetto 10 giorni è scaduta e quindi non riesco ad inviarla.

Scusate, ma voi come avete fatto? mi daresti l'indirizzo mail per favore?

 

Cmq per me E-bay può dire quello che vuole ....che non tutela. Invece per me, da consumatore, dico che e-bay ci mette la faccia.

Fino a che non fa controlli adeguati su chi accoglie a vendere in casa sua, non ci siamo.

Forse non risponde legalmente. Ma poco cambia, perchè di sicuro io non compro più nulla. 

Per sempre AMAZON!!!!! No truffe, chiaro e servizio eccellente

 

Se qualcuno mi può aiutare a come raggiungere questi signori, ve ne sono grata.

ciao

Messaggio 7 di 8
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Che nervi...


@molin_elisa ha scritto:

Scusate se mi intrometto qui.

Ma non riesco a contattare questi signori di E-bay

 

Finalmente riesco ad arrivare in un punto dove posso scrivere un e-mail e che succede? non la invia perchè l'inserzione è scaduta.

Certo che è scaduta. 

Se non sono passati 10 giorni dalla vendita non mi posso lamentare, se aspetto 10 giorni è scaduta e quindi non riesco ad inviarla.

Scusate, ma voi come avete fatto? mi daresti l'indirizzo mail per favore?

 

Cmq per me E-bay può dire quello che vuole ....che non tutela. Invece per me, da consumatore, dico che e-bay ci mette la faccia.

Fino a che non fa controlli adeguati su chi accoglie a vendere in casa sua, non ci siamo.

Forse non risponde legalmente. Ma poco cambia, perchè di sicuro io non compro più nulla. 

Per sempre AMAZON!!!!! No truffe, chiaro e servizio eccellente

 

Se qualcuno mi può aiutare a come raggiungere questi signori, ve ne sono grata.

ciao


SCADUTA o RIMOSSA?

 

Perchè c'è una enorme differenza.

 

Pagato come?

 

Anche in questo caso la differenza tra una tipologia (PayPal) e tutte le altre è un ABISSO.

 

Spiega e magari riusciamo noi ad aiutarti.

 

Le mail dell'assistenza eBay sono:

 

itrswebhelp@ebay.com

 

customerhelp_it@ebay.com

 

E c'è anche una chat che trovi a questo link (ma non risponde per tutte le problematiche):  http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
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