Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

COMPRARE

VORREI SAPERE COME MAI PER 2 VOLTE HO TENTATO DI COMPRARE CONTA BANCONOTE E AVER PATUITO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO DOPO GIORNI NON LO SPEDISCONO E DICONO CHE ERA ESSAUTO.SE NON VOGLIONO VEDERE UN PRODOTO BASTA NON METTERLO IN VENDITA GRAZIE VE LO ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 341 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

L'ordine che non volevi fare ma che ti è stato confermato in modo assai poco trasparente

Trovo alquanto scorretto che un ordine venga confermato prima che la procedura sia stata completata. Ho avviato la procedura di acquisto di una canotta NBA e nel confermare l'acquisto (primo step) mi sono reso conto che gli unici modi di pagamento er...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 507 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

errore di spedizione

il venditore spedisce una videocamera canon 406 nella scatola della canon r36 che avevo ordinaqto e pagato con paypal: sottolineo era un regalo e quindi non ho apoerto la confezione che era conforme all'acquisto. Ora il venditore si rifiuta di sostit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 505 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

controversia per rifiuto oggetto

Salve, Ho acquistato da un venditore cinese pagandolo con paypal e dopo lunga attesa non mi è arrivato l'oggetto. Contatto il venditore e lo stesso mi dice che rimborserà il tutto e in effetti ricevo una mail da paypal che hanno disposto il rimborso ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 785 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Assurdo su ebay uk. Utente apre controversia non soddisfatto e viene rimborsato al 100%.

Incredibile. Ditemi come si fa a procedere tranquilli con un sistema delle controversie del genere, totalmente falso.L'utente viene rimborsato al 100% senza obbligo di rispedire l'oggetto senza una motivazione valida. Leggete cosa cavolo hanno scritt...

vorrei sapere come funziona un'asta

salve, vorrei sapere come funziona un'asta... se io faccio una offerta, che è la più alta che sono disposto a pagare, ed è anche l'offerta più alta che mi aggiudica l'oggetto, pago la cifra che ho proposto, oppure pago un euro in più di quella subito...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 310 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

..Possibile truffa ?!

Ciao ragazzi Un mio amico voleva acquistare un cellulare qui su ebay Scorrendo la lista dei "possibili acquisti",si è imbattuto in una inserzione Preso dall'euforia,stava per effettuare il suo primo acquisto su questa piattaforma,ma l'ho fermato Ho f...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 502 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

proposte d'acquisto

Salve,volevo solo chiedere se qualcun'altro ha notato queste "anomalie" sulle proposte d'acquisto.Cioè a me personalmente e più di una volta è capitato di fare proposte che mi sono state rifiutate e fin qui mi sta bene ,ci mancherebbe altro......anch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 605 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

venditore continua a telefonarmi

Ciao a tutti. un acquisto non è andato a buon fine, il venditore dopo aver pagato mi contatta per telefono e mi chiede il codice fiscale, io non ero d'accordo la trattativa viene annullata, mi rimborsa, lascio un feedback neutro. fin qui tutto tranqu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1045 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Acquirente disonesto mi fa pagare le spese ebay senza pagare ....

In questi giorni mi sono imbattuto in una vendita ad un acquirente dove ha completamente ignorato quanto scritto nell'asta e non mi ha pagato. Gli ho inviato la chiusura con il mutuo accordo per annullare la trattativa ma lui non ha accettato. Alla f...

Senza reso

Buongiorno, ho avuto un diverbio con un possibile compratore perchè nei miei annunci (materiale solitamente usato) non accetto il reso e non fornisco garanzie, vittima di due esperienze negative con restituzione di materiale in ottime condizioni rido...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 866 Visualizzazioni
  • 38 risposte
  • 0 Utile

UN VENDITORE MI HA RIMBORSATO UN'ACQUISTO E NELLA CONTROVERSIA DICE:OGGETTO ESAURITO MA NON è COSI ,

UN VENDITORE MI HA RIMBORSATO UN'ACQUISTO E NELLA CONTROVERSIA DICE:OGGETTO ESAURITO MA NON è COSI ,ANZI IL PACCO ERA PRONTO X ESSERE SPEDITO INSIEME AD ALTRI OGGETTI aggiunti x tel dopo il primo acquisto! i sui metodi di pagamento: pagamenti, forme ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 365 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Annullamento transazione ebay dopo rimborso?

Salve,ho effettuato un acquisto pagando con paypal. Ricevendo il pacco, il contenuto è arrivato danneggiato, quindi ho mandato un'email al venditore richiedendogli il rimborso. Rimborso che è avvenuto in giornata ed ho rilasciato un feedback positivo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1139 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Inserzione

Salve ho letto l'inserzione "Dettagli su Dettagli su CELLULARE CECT SMARTPHONE S4 S9500 MTK-6589 DUAL SIM U" volevo sapere se era sicura visto che ha già ricevuto un feedback negativo.grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 508 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.