annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come potrei essere truffato su ebay ?

alfionik
Utente della Community

ciao a tutti .. come potrei essere truffato su ebay se volessi comprare un oggetto con : Pagamento paypal ( garantisce rimborso in caso di oggetto non conforme alla descrizione , o di mancata consegna ) Spedizione tracciabile ?


cosa può accadere se il nome dell'inserzione non c'entra con l'oggetto ma la descrizione è riguardante l'oggetto stesso ?


in caso di problemi delle poste , per esempio smarrimento dell'oggetto cosa devo fare se la spedizione è tracciabile  ?


grazie

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Come potrei essere truffato su ebay ?

Diciamo che il paragone non calza proprio a pennello XD
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Come potrei essere truffato su ebay ?

Giustissimo
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Come potrei essere truffato su ebay ?

masterpump91
Utente della Community

Non ti diro' più di quanto hanno detto gli altri che sono stati esaustivi. Il buon senso prima di tutto ed evitare di fare acquisti nella maniera più  spregiudicata possibile. Le offerte troppo ghiotte mietono più vittime, quando l'offerta e' troppo conveniente c'e' sempre l'Inghippo. Il venditore professionale serio difficilmente può darti rogne e ti rilascia addirittura feedback positivo anticipato. Il contrassegno ha purtroppo una falla, uno si crogiola sul fatto che pagherà solo quando arriva la merce ma se all'interno trovi una pietra da chi vai a piangere??. E  come dice hardware occhio ai privati. Con un venditore una volta mi accordai per la raccomandata e mi spedì in prioritaria, la sua risposta fu" e ma così io non ci guadagno niente". Ho capito fratello pero' potevi dirmelo prima, ma per quei pochi euro in più non feci storie.

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta