in data 12-01-2017 15:34 - data ultima modifica 12-01-2017 15:45 autore kh-valeria
Salve a tutti, questo è il mio primo post sul forum di ebay.
Inizio scusandomi nel caso questa sia una sezione sbagliata del forum e premetto che non ho mai fatto un acquisto su ebay.
In questi giorni vedevo su ebay delle Polo Ralph Lauren sui 30/35 € (20+10 spedizione) e mi chiedevo se fossero originali. Tutti i venditori specificavano "100% original" e dalle foto pure a me sembrava cosi. Molti di questi venditori hanno la medaglietta dorata (scusate l'ignoranza, non so il nome tecnico) e hanno praticamente tutti i feedback positivi. In 3 o 4 hanno lasciato un feedback "FAKE" (falso), cosa devo fare? Mi fido del 99% delle recensioni positive o di quelle negative?
in data 12-01-2017 15:51
@perchinton ha scritto:Salve a tutti, questo è il mio primo post sul forum di ebay.
Inizio scusandomi nel caso questa sia una sezione sbagliata del forum e premetto che non ho mai fatto un acquisto su ebay.
In questi giorni vedevo su ebay delle Polo Ralph Lauren sui 30/35 € (20+10 spedizione) e mi chiedevo se fossero originali. Tutti i venditori specificavano "100% original" e dalle foto pure a me sembrava cosi. Molti di questi venditori hanno la medaglietta dorata (scusate l'ignoranza, non so il nome tecnico) e hanno praticamente tutti i feedback positivi. In 3 o 4 hanno lasciato un feedback "FAKE" (falso), cosa devo fare? Mi fido del 99% delle recensioni positive o di quelle negative?
Pensi che la maggioranza sia così esperta da riconoscere degli originali?
Ed hai considerato anche tutti quelli ( e sono tanti) che pur consapevoli che siano fake li comprano ugualmente e se li fanno andar bene?
Io penso che basta un sono FAKE per farmi venire il dubbio, se sono di più il dubbio diventa certezza, anche in cosiderazione del prezzo.
Ciao
12-01-2017 15:58 - modificato 12-01-2017 15:59
@moriadellevacche ha scritto:
@perchinton ha scritto:Salve a tutti, questo è il mio primo post sul forum di ebay.
Pensi che la maggioranza sia così esperta da riconoscere degli originali?
Ed hai considerato anche tutti quelli ( e sono tanti) che pur consapevoli che siano fake li comprano ugualmente e se li fanno andar bene?
Io penso che basta un sono FAKE per farmi venire il dubbio, se sono di più il dubbio diventa certezza, anche in cosiderazione del prezzo.
Ciao
-----------------------------
Grazie per la risposta.
Cosa ne pensi invece di questo? Ha 0 feedback negativi.
12-01-2017 16:03 - modificato 12-01-2017 16:03
@perchinton ha scritto:
Grazie per la risposta.Cosa ne pensi invece di questo? Ha 0 feedback negativi.
All of our items are factory seconds- hence the cheap price. Please note some items may have slight stitching errors. However we will endeavour to make sure items sent have no major errors.
Penso che i prezzi sono molto bassi, ho avuto un outlet Ralph Lauren vicino casa per un anno circa e nemmeno le seconde scelte erano svendute in questo modo ma io non sono il Divino Otelma o il Mago Oronzo, la mia è una semplice opinione da osservatore normo-dotato.
Ciao
in data 12-01-2017 16:12
Un'altra cosa, potrei avere qualche problema legale acquistando il prodotto linkato sopra? (acquisto incauto?)
in data 12-01-2017 16:14
@perchinton ha scritto:Un'altra cosa, potrei avere qualche problema legale acquistando il prodotto linkato sopra? (acquisto incauto?)
Se ricevi un fake e non lo denunci si, puoi essere multato.
Anche se non è così automatico le transazioni sono rintracciabili, alcuni utenti si sono visti multare anche a distanza di anni.
Ciao
in data 12-01-2017 16:16
12-01-2017 16:27 - modificato 12-01-2017 16:27
i saldi ci sono anche nei negozi e negli store ufficiali.
a me quell'avvertimento che alcuni modelli possono avere qualche imperfezione sa tanto di bufala per nascondere altro.