annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comprare polo originale?

perchinton
Utente della Community

Salve a tutti, questo è il mio primo post sul forum di ebay.

Inizio scusandomi nel caso questa sia una sezione sbagliata del forum e premetto che non ho mai fatto un acquisto su ebay.

In questi giorni vedevo su ebay delle Polo Ralph Lauren sui 30/35 € (20+10 spedizione) e mi chiedevo se fossero originali. Tutti i venditori specificavano "100% original" e dalle foto pure a me sembrava cosi. Molti di questi venditori hanno la medaglietta dorata (scusate l'ignoranza, non so il nome tecnico) e hanno praticamente tutti i feedback positivi. In 3 o 4 hanno lasciato un feedback "FAKE" (falso), cosa devo fare? Mi fido del 99% delle recensioni positive o di quelle negative?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Comprare polo originale?

@perchinton ha scritto:

Inizio scusandomi nel caso questa sia una sezione sbagliata del forum e premetto che non ho mai fatto un acquisto su ebay.

In questi giorni vedevo su ebay delle Polo Ralph Lauren sui 30/35 € (20+10 spedizione) e mi chiedevo se fossero originali. Tutti i venditori specificavano "100% original" e dalle foto pure a me sembrava cosi. Molti di questi venditori hanno la medaglietta dorata (scusate l'ignoranza, non so il nome tecnico) e hanno praticamente tutti i feedback positivi. In 3 o 4 hanno lasciato un feedback "FAKE" (falso), cosa devo fare? Mi fido del 99% delle recensioni positive o di quelle negative?

Pensi che la maggioranza sia così esperta da riconoscere degli originali?

Ed hai considerato anche tutti quelli ( e sono tanti) che pur consapevoli che siano fake li comprano ugualmente e se li fanno andar bene?

Io penso che basta un sono FAKE per farmi venire il dubbio, se sono di più il dubbio diventa certezza, anche in cosiderazione del prezzo.

Cattura.JPG

Cattura1.JPG

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Comprare polo originale?

@moriadellevacche ha scritto:

@perchinton ha scritto:

Pensi che la maggioranza sia così esperta da riconoscere degli originali?

Ed hai considerato anche tutti quelli ( e sono tanti) che pur consapevoli che siano fake li comprano ugualmente e se li fanno andar bene?

Io penso che basta un sono FAKE per farmi venire il dubbio, se sono di più il dubbio diventa certezza, anche in cosiderazione del prezzo.

Cattura.JPG

Cattura1.JPG

Ciao

-----------------------------
Grazie per la risposta.
Cosa ne pensi invece di questo? Ha 0 feedback negativi.

http://www.ebay.it/itm/Ralph-Lauren-Mens-Short-Sleeve-Custom-Fit-Polo-/152390886662?var=&hash=item23...

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Comprare polo originale?

@perchinton ha scritto:

Grazie per la risposta.
Cosa ne pensi invece di questo? Ha 0 feedback negativi.

All of our items are factory seconds- hence the cheap price. Please note some items may have slight stitching errors. However we will endeavour to make sure items sent have no major errors.

Penso che i prezzi sono molto bassi, ho avuto un outlet Ralph Lauren vicino casa per un anno circa e nemmeno le seconde scelte erano svendute in questo modo ma io non sono il Divino Otelma o il Mago Oronzo, la mia è una semplice opinione da osservatore normo-dotato.

Ciao

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Comprare polo originale?

Un'altra cosa, potrei avere qualche problema legale acquistando il prodotto linkato sopra? (acquisto incauto?)

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Comprare polo originale?

@perchinton ha scritto:

Un'altra cosa, potrei avere qualche problema legale acquistando il prodotto linkato sopra? (acquisto incauto?)

Se ricevi un fake e non lo denunci si, puoi essere multato.

Anche se non è così automatico le transazioni sono rintracciabili, alcuni utenti si sono visti multare anche a distanza di anni.

Ciao

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Comprare polo originale?

Grazie per l'aiuto!
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Comprare polo originale?

i saldi ci sono anche nei negozi e negli store ufficiali.

a me quell'avvertimento che alcuni modelli possono avere qualche imperfezione sa tanto di bufala per nascondere altro.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta