in data 20-05-2013 19:20
Buongiorno a tutti.
Brevemente. Ho in mano un ordine fatto con paypal nei cui dettagli c'è scritto l'indirizzo corretto. Non si sa il motivo per cui al venditore è arrivata la mail automatica indicante il mio indirizzo di spedizione principale (che non è quello indicato nei dettagli dell'ordine). Il venditore ovviamente ha spedito all'indirizzo indicato nella mail automatica di vendita conclusa che ha ricevuto.
Domanda inutile: C'è un bug nel sistema?
Domanda utile: Ma il venditore non visualizza lo stesso identico ordine che ho ricevuto io? Ci può stare che il messaggio automatico di vendita andata a buon fine vada a prendere l'indirizzo di spedizione principale e lo riporti di default, ma poi il venditore dovrebbe anche ricevere una mail con l'ordine vero e proprio (tipo fattura o ricevuta) con l'indirizzo di spedizione corretto.
Oppure no?
Attendo lumi, grazie a tutti.
in data 11-12-2015 00:21