Consiglio pre acquisto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2016 09:29
Sto per fare un acquisto di uno smartphone samsung di importo abbastanza importante (550€) da un privato con soli 19 feed tutti positivi. Visto il valore effettivo del telefono non vorrei incappare in una truffa (cosa che mi è già successa e che per la una botta di fortuna sono riuscito a rivedere i soldi).
Vi chiedo per tanto un consiglio sul da farsi, l'utente accetta paypal e anche restituzione spedisce con pacco celere 1.
La mia domanda è, in caso non mi arrivi il prodotto o magari mi arrivi un clone o danneggiato ecc, paypal rimborsa completamente l'intera cifra d'acquisto? Dite che sia un acquisto rischioso?
Grazie a tutti in anticipo
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: Consiglio pre acquisto

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-07-2016 11:54
Ti e' andata bene, dai non commercianti con anni e anni a vendere solo telefonia mobile, con migliaia di vendite a vendere solo telefonia mobile NON SI COMPRA
Ricordati che quando ci si illude che sia la norma si restera' bruciati prima di quanto ci si possa immaginare e augurare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-07-2016 12:41 - modificato 25-07-2016 12:44
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-07-2016 14:10
@samm995 ha scritto:
Ma è andata bene come normalmente dovrebbe andare d'altronde
No, non è normale, io insisto perchè c'è comunque qualcosa che non quadra in questo venditore, e non c'è niente che può tormelo dalla testa.
La foto dell'Iphone venduto, che tanto ha dato da parlare a Styven, serviva solo a fare un esempio, ma se ne possono fare diversi su questo venditore che acquista a X e poi rivende a X-100 o anche meno, con spedizione gratuita ed anche varie volte lo stesso oggetto, come i due Bimby Tm5 venduti alla META' esatta e che compaiono nei suoi feedbacks .................mentre adesso ha ancora un altro Bimby TM31 usato in vendita.
Ma che scherziamo?
Certo non ti auguro problemi solo per il gusto di avere ragione, ci mancherebbe, ma non venitemi a dire che è normale così perchè NORMALE NON E'.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-07-2016 14:12
http://www.ebayabuse.com/attenti-a-teresrainon0-2/