- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-11-2015 17:25
Ho comprato da un venditore un oggetto che sarebbe dovuto arrivare oggi e oggi lo ho contattato per avere il numero di tracking perche me lo ero dimenticato di chiederglielo e lui mi ha risposto che non aveva piu il prodotto.
A tal punto gli ho chiesto subito il rimborso e lui e giorni che fa storie sapendo di stare in torto e di lasciare fare inserzioni con oggetti che non ha, ho fatto reclamo paypal e lasciato feedback negativo ma non vedo ancora nessun rimborso quando ieri diceva che il rimborso era in amministrazione del negozio e se ne stavano occupando.
Ora mi ha anche minacciato di fare cose legali e che io sono stato maleducato con lui.
Ora, la mia domanda è:
come va a finire sta storia? mi rimborsa i soldi o ho perso la cifra?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: DOMANDA IMPORTANTE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2015 17:31 - modificato 12-11-2015 17:34
@gniumano ha scritto:Ho comprato da un venditore un oggetto che sarebbe dovuto arrivare oggi e oggi lo ho contattato per avere il numero di tracking perche me lo ero dimenticato di chiederglielo e lui mi ha risposto che non aveva piu il prodotto.
A tal punto gli ho chiesto subito il rimborso e lui e giorni che fa storie sapendo di stare in torto e di lasciare fare inserzioni con oggetti che non ha, ho fatto reclamo paypal e lasciato feedback negativo ma non vedo ancora nessun rimborso quando ieri diceva che il rimborso era in amministrazione del negozio e se ne stavano occupando.
Ora mi ha anche minacciato di fare cose legali e che io sono stato maleducato con lui.
Ora, la mia domanda è:
come va a finire sta storia? mi rimborsa i soldi o ho perso la cifra?
Grazie.
C'è un po' di confusione, dieri un bel po', nella ricostruzione della vicenda, nelle tempistiche soprattutto.
Tu dici di averlo contattato oggi e che solo oggi ti ha detto di non avere più l'oggetto, però dici anche di avere già fatto reclamo a PayPal (sempre oggi?) e rilasciato negativ (oggi pure quello?) e di NON AVERE ANCORA RICEVUTO IL RIMBORSO.............che immagino doveva arrivarti ancora prima di aprire il reclamo.......sbaglio?
Non so da chi ti aspetti il rimborso, probabilmente dal venditore, comunque lo riceverai da PayPal devi solo attendere i loro tempi tecnici.
Per le "cose legali" che vuole farti direi...............buon per te, sarebbe stato peggio se avesse avuto l'intenzione di farti "cose illegali".
Scherzi a parte è vero, se vuole farti causa per quel negativo può farlo, se lo farà avrai modo di difenderti nelle sedi opportune.
Ciao
P.S.: Io però non vedo negativi da te rilasciati.
Rif.: DOMANDA IMPORTANTE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-11-2015 17:44
@gniumano ha scritto:
il fedback lo lasciato subito appena ho capito che non aveva l oggetto nonostante lo vendesse
Io però continuo a non vedere negativi da te rilasciati.
per il rimborso ormai la questione è in mano a PayPal (sempre che sia vero che hai aperto un reclamo) tieni d'occhio la pratica, perchè potrebbero chiederti ulteriori informazioni, ed attendi che PayPal faccia i suoi controlli.
Ciao
Rif.: DOMANDA IMPORTANTE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2015 17:31 - modificato 12-11-2015 17:34
@gniumano ha scritto:Ho comprato da un venditore un oggetto che sarebbe dovuto arrivare oggi e oggi lo ho contattato per avere il numero di tracking perche me lo ero dimenticato di chiederglielo e lui mi ha risposto che non aveva piu il prodotto.
A tal punto gli ho chiesto subito il rimborso e lui e giorni che fa storie sapendo di stare in torto e di lasciare fare inserzioni con oggetti che non ha, ho fatto reclamo paypal e lasciato feedback negativo ma non vedo ancora nessun rimborso quando ieri diceva che il rimborso era in amministrazione del negozio e se ne stavano occupando.
Ora mi ha anche minacciato di fare cose legali e che io sono stato maleducato con lui.
Ora, la mia domanda è:
come va a finire sta storia? mi rimborsa i soldi o ho perso la cifra?
Grazie.
C'è un po' di confusione, dieri un bel po', nella ricostruzione della vicenda, nelle tempistiche soprattutto.
Tu dici di averlo contattato oggi e che solo oggi ti ha detto di non avere più l'oggetto, però dici anche di avere già fatto reclamo a PayPal (sempre oggi?) e rilasciato negativ (oggi pure quello?) e di NON AVERE ANCORA RICEVUTO IL RIMBORSO.............che immagino doveva arrivarti ancora prima di aprire il reclamo.......sbaglio?
Non so da chi ti aspetti il rimborso, probabilmente dal venditore, comunque lo riceverai da PayPal devi solo attendere i loro tempi tecnici.
Per le "cose legali" che vuole farti direi...............buon per te, sarebbe stato peggio se avesse avuto l'intenzione di farti "cose illegali".
Scherzi a parte è vero, se vuole farti causa per quel negativo può farlo, se lo farà avrai modo di difenderti nelle sedi opportune.
Ciao
P.S.: Io però non vedo negativi da te rilasciati.
Rif.: DOMANDA IMPORTANTE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-11-2015 17:35
Rif.: DOMANDA IMPORTANTE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-11-2015 17:44
@gniumano ha scritto:
il fedback lo lasciato subito appena ho capito che non aveva l oggetto nonostante lo vendesse
Io però continuo a non vedere negativi da te rilasciati.
per il rimborso ormai la questione è in mano a PayPal (sempre che sia vero che hai aperto un reclamo) tieni d'occhio la pratica, perchè potrebbero chiederti ulteriori informazioni, ed attendi che PayPal faccia i suoi controlli.
Ciao
