- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-11-2015 11:55
Ciao a tutti, il venditore mi ha annullato la transizione su comune accordo e ho accettato.
Mi ha poi rimborsato ma il rimborso è stato fatto sulla carta postepay che all'epoca avevo collegato al conto paypal.
Ora questa carta l'ho ancora ma non è più collegata al conto paypal, la mia domanda è:
Il rimborso mi arrivera' lo stesso sulla postepay o prima di ottenerlo devo necessariamente ricollegarla al conto paypal?
E in caso debba prima ricollegarla al conto, devo farlo subito o ho a disposizione alcuni giorni?
grazie mille per le eventuali risposte.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Domanda su rimborso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-11-2015 12:00
Ti arriva lo stesso, puoi lasciarla scollegata, i dati della carta sono comunque memorizzati nella cronologia della transazione che il venditore ha rimborsato.
I rimborsi PayPal vanno sempre sulla carta (o sul conto) con cui è stato finanziato il pagamento.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-11-2015 13:50
@scal2056 ha scritto:ok grazie mille, ma cmq anche se la transazione è stata finanziata con la postepay, il venditore non ha i miei dati postepay vero?
dato che ufficialmente ho pagato con metodo paypal.
Lo chiedo più che altro per una questione di sicurezza.
Non li ha, è uno dei punti cardine della comodità e sicurezza di PayPal, i dati li ha e li usa solo PayPal.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-11-2015 21:47
@scal2056 ha scritto:Un'ultima domanda : ma ci vuole qualche giorno prima che sia accreditato l'importo del rimborso? perchè ad ora ancora sulla postepay non sono stati messi.
Si, l'accredito sulla carta non è immediato, serviranno almeno un paio di giorni dalla data in cui il rimborso viene emesso, a volte anche di più.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-11-2015 12:00
Ti arriva lo stesso, puoi lasciarla scollegata, i dati della carta sono comunque memorizzati nella cronologia della transazione che il venditore ha rimborsato.
I rimborsi PayPal vanno sempre sulla carta (o sul conto) con cui è stato finanziato il pagamento.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-11-2015 12:32
ok grazie mille, ma cmq anche se la transazione è stata finanziata con la postepay, il venditore non ha i miei dati postepay vero?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-11-2015 13:50
@scal2056 ha scritto:ok grazie mille, ma cmq anche se la transazione è stata finanziata con la postepay, il venditore non ha i miei dati postepay vero?
Non li ha, è uno dei punti cardine della comodità e sicurezza di PayPal, i dati li ha e li usa solo PayPal.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-11-2015 21:34
Un'ultima domanda : ma ci vuole qualche giorno prima che sia accreditato l'importo del rimborso? perchè ad ora ancora sulla postepay non sono stati messi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-11-2015 21:47
@scal2056 ha scritto:Un'ultima domanda : ma ci vuole qualche giorno prima che sia accreditato l'importo del rimborso? perchè ad ora ancora sulla postepay non sono stati messi.
Si, l'accredito sulla carta non è immediato, serviranno almeno un paio di giorni dalla data in cui il rimborso viene emesso, a volte anche di più.
Ciao