annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbi sull'acquisto - Prezzo troppo basso

dina2599
Utente della Community

Buonasera,
cercando degli HD mi sono imbattuto in questa inserzione:

http://www.ebay.it/itm/320994776527?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Senza pensarci avrei voluto cliccare sul bottone "Compralo Subito", ma poi ci ho pensato un po' su...

l'utente ha soli 4 feedback (positivi, ma comunque sospetti), richiede il pagamento immediato e l'inserzione è privata.

Nonostante accetti paypal ho avuto timore nel procedere con l'acquisto, voi cosa ne pensate?

Supponendo l'utente, terminata l'inserzione, non invii nulla, paypal rimborserà tutti gli utenti che hanno acquistato l'oggetto?

Grazie.

P.S. Ieri tanto per accettarmi dell'identità del venditore, gli ho mandato un messaggio chiedendogli se acquistato l'oggetto potesse spedirmelo con pacco celere 1 invece di pacco ordinario, ma nn ho ancora ricevuto alcuna risposta.

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

ho acquistato ieri uno smartphone nuovo dual sim sel valore di passa 100 euro a 7,99 euro da un venditore cinese pagato con paypal vediamo cosa succede dovrebbe arrivare tra un mese circa
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

speriamo bene , mahh...
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

@jeps.p ha scritto:
ho acquistato ieri uno smartphone nuovo dual sim sel valore di passa 100 euro a 7,99 euro da un venditore cinese pagato con paypal vediamo cosa succede dovrebbe arrivare tra un mese circa

E' una truffa, sulla consegna non ci contare, ricordati che PayPal ti protegge "solo" per 180 giorni...................si sa mai che ti svegli troppo tardi.

Ciao

P.S.: Il costo vivo del solo imballaggio di un qualsiasi prodotto tecnologico di marca supera di gran lunga il costo di 7,99 euro...................e gli asini non hanno mai imparato a volare.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

rossanmanz-0
Utente della Community
Idem con patate ..mi puzza però...
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

rossanmanz-0
Utente della Community
È strano cmq che ebay possa permettere una cosa simile senza verificare prima
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Fintanto che ci saranno le migliaia di polli che ci credono i diversamente onesti di turno ci sguazzeranno
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta