annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su rimborso parziale o totale...chi ha ragione ?

Buonasera a tutti,ho ricevuto un rimborso parziale per un telefono che mi è arrivato danneggiato...e le spese di spedizione erano gratuite.L'importo che ho versato con Paypal è di euro 179....come mai mi sono stati rimborsato solo 164 euro ...? Non ho aperto nè contestazioni nè reclami...il venditore mi ha rimborsato di sua spontanea volontà.....scusate il dubbio,ma non dovrebbe aggiungermi altri 15 euro e fare un rimborso totale ? Perchè mi ha detto "noi quei soldi non li abbiamo perchè li ha presi il corriere" ? 

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Dubbio su rimborso parziale o totale...chi ha ragione ?


@vendosolooggettiusati2 ha scritto:

Cio' che dici non mi tocca lontanamente, questa superiorita' non te la riconosco.

Io ho un feedback perfetto e mai una fregatura.

Il forum non mi e' mai stato d''aiuto, la chat ebay ( quella che tu sostenevi inesistente ) e il servizio clienti Paypal, sono sempre stati fonte di informazione.

Il fatto che non conoscessi che per non conformita' di un oggetto paypal rimborsasse in maniera bilaterale, mi conferma cio' che gia' sapevo, che sei di parte.

Ma io vi Frego e mi rivolgo a Paypal e va sempre tutto bene! Alla faccia vostra.


Vediamo se ho capito bene:

 

- tu che hai scritto che il venditore ha fatto bene a trattenersi 15 euro ("Assolutamente parziale, lui comunque ha spedito.") e che il tutto è successo perchè lei ha speso 179 euro invece di 25 ("Se avessi acquistato inferiore ai 25 euro ( spedizione piu' oggetto acquistato ) avresti avuto il rimborso totale da Paypal ") saresti un paladino dei diritti degli acquirenti;

 

- io che ho spiegato alla nostra amica come ottenere il pieno rispetto dei suoi diritti di Legge ed un rimborso INTEGRALE da parte di PayPal  sarei un membro della Lobby dei venditori? (altro parto della tua sfrenata fantasia)

 

Anche la storia della chat sarebbe ora di archiviarla, ti ho già dato ragione in quel thread (l'unica volta che io ricordi in cui hai scritto qualcosa di sensato), l'avevano introdotta da pochi giorni e non c'era stato alcun avviso, ancora oggi quasi nessuno sa che esiste.

 

E prima che la moderazione intervenga chiudo qui la polemica, tanto chi legge saprà certamente distinguere le fantasie dalla verità.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Dubbio su rimborso parziale o totale...chi ha ragione ?


@vendosolooggettiusati2 ha scritto:

E' cosi' ecco perche' su ebay non faccio mai acquisti che superano i 30 euro.

Sul forum sono criticato poiche' molto spesso ho ragione.


No, swei criticato perche' racconti favole che risultano controproducenti a chi ha bisogno di aiuto

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta