in data 14-11-2019 21:25
Da un po' di tempo non ho seguito eBay e chiedo se è cambiato qualcosa.
Un venditore mette nelle sue inserzioni la nota: "Il pagamento deve essere effettuato entro 24 ore dall'acquisto o dalla chiusura dell'asta. Se il pagamento non viene ricevuto nel periodo indicato, la transazione verrà annullata con sciopero di contestazione di articoli non pagati e feedback negativo su eBay."
Fino a un certo tempo fa note del genere avrebbero allontanato i potenziali clienti.
E' cambiato qualcosa?
Un venditore può pretendere il pagamento entro 24 ore?
Un venditore potrebbe dare un feedback negativo?
Grazie per l'attenzione.
-----
Pace e bene a tutti
in data 14-11-2019 22:40
Ciao Greenfield e bentornato!
@greenfield61 ha scritto:
E' cambiato qualcosa?
No, niente.
@greenfield61 ha scritto:
Un venditore può pretendere il pagamento entro 24 ore?
Neanche per idea.
@greenfield61 ha scritto:
Un venditore potrebbe dare un feedback negativo?
Assolutamente no.
L'unica cosa in sciopero è il suo cervello, uno sciopero perpetuo in questo caso.
Buon divertimento, il Circo è sempre in tournée, nani e ballerine fioccano e la giostra gira.
Peace & Love!
Ciao
in data 17-11-2019 18:39
Grazie per le risposte.
Su questo venditore ci sarebbe ancora qualcos'altro da dire (mea culpa).
Forse, in futuro...
-----
Pace e bene a tutti