annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay mi ha limitato gli oggetti sui quali posso essere il miglior offerente...

Stamattina mi trovo questo messaggio:

Al momento non puoi fare un'offerta più alta per questo oggetto. Abbiamo limitato il numero di oggetti per i quali puoi essere il miglior offerente. Paga subito le inserzioni che ti aggiudichi o gli oggetti che acquisti.
{e56186-858173x}, Azione: 858173

Premetto che non è la prima volta che partecipo a più aste contemporaneamente; nel caso specifico sono 3 aste da parte dello stesso venditore e mi accingevo a fare offerte per un quarto oggetto (sempre dello stesso venditore).
In passato ho anche fatto 10 offerte per altrettanti oggetti da parte di uno stesso venditore e il tutto è andato a buon fine.
Sono su ebay da 10 anni ed ho solo feedback positivi (103); non ho mai ricevuto messaggi o segnalazioni - neanche in questo caso - né tantomeno sono stato oggetto di procedure d'infrazione.
Ho contattato l'assistenza clienti chiedendo che tale misura venga revocata ma tutto tace.

Molto sommessamente vorrei capire il mandante di questa azione o, almeno, l'algoritmo del cervellone cosa mira ad ottenere e in quanto tempo verrà posto rimedio a questo disguido/provvedimento arbitrario e insensato.

Grazie
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ah sì, ovviamente ho sempre pagato tempestivamente la merce comprata, come dimostrato dai miei feedback
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

aracnotto
Utente della Community

Ciao, in realtà è un procedimento in essere da tempo...

Facendo più offerte per lo stesso venditore il "cervellone" ritiene che tu sia un "sodale" dello stesso e il tuo obiettivo sia quello di alzare il prezzo delle aste.

É fastidioso ma necessario per limitare un fenomeno che si verifica con una certa frequenza...

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ma è la prima volta che partecipo ad un'asta di questo venditore, per 4 oggetti del valore inferiore a 15 € e per i quali non ho fatto altre offerte a parte la prima.

Inoltre sono bloccato su tutta ebay adesso, posso fare solo compralo subito (tipologia di asta con la quale ebay guadagna di più).

Non esiste un modo per ricorrere? Perché non partecipare a quelle aste a me crea un danno.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Più che contattarli, come sembra tu abbia già fatto, non credo si possa fare... tocca aspettare e vedere se rispondono...

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta