annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEED NEGATIVO CANCELLATO DAL VENDITORE!!!!

proimm
Utente della Community

Salve a tutti,

ho acquistato un iphone 5s tramite ebay da un venditore non italiano(greco). Ho pagato con paypal. Dopo 1 giorno il venditore mi rifiuta il pagamento, mi rimborsa e mi dice che mi invierà una nuova ricevuta perchè secondo lui ho scelto come metodo di spedizione DHL che non era disponibile. Mi infurio perchè penso che sia una truffa. Infatti il venditore mi fa richiesta di annullare l'ordine. Allora rifiuto la richiesta di annullamento e lascio un feed negativo.  Dopo qualche ora mi riscrive dicendo sempre le solite cose relative alla spedizione che non era disponibile. Controllo i suoi feedback e vedo che il mio feed negativo che ho lasciato non c'è piu! come è possibile che lo abbia fatto cancellare in meno di 2 ore?????  e poi.. mi è arrivata una nuova mail indicando la fattura del telefono per ebay ancora non pagata e nelle note il venditore ha scritto che il pagamento deve essere effettuato entro 1 giorno(sa bene che non posso pagare xè i miei soldi sono bloccati)! cosa devo fare adesso? Al di la del fatto che secondo me c'è qualcosa sotto e non voglio pagare, ma non potrei cmq perchè i soldi non sono ancora stati riaccreditati sulla mia prepagata.

Possibile che adesso la ragione sia passata addirittura dalla sua? Non posso piu dare feedback... Non posso aprire contestazioni perchè è già stata chiusa.. e magari se non pago mi segnala anche a ebay??? ASSURDO!!!

se qualcuno può aiutarmi glie ne sare grato.

grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sono riuscito a parlare con un operatore di ebay e per fortuna mi ha detto che posso non fare nulla, non pagare e non rischio nemmeno ammonizioni da ebay. io non so come mai succedono queste cose! non è la prima volta che acquisto un oggetto e il venditore mi rimborsa senza dare motivazioni, non saranno truffe ma qualcosa sotto ci deve essere altrimenti non capiterebbe cosi spesso. La maggior parte delle volte infatti il venditore dopo avermi rimborsato mi chiede di pagare con altri metodi extra ebay... quindi un consiglio per tutti, fate attenzione!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Che io sappia un venditore non ha nessun modo possibile per cancellarsi un feedback. Quindi non è stato lui ma Ebay. E credo lo abbia fatto perché tu risulti come non pagante e quindi non hai nessun diritto a rilasciare feedback. Il resto della vostra polemica la conosci tu nei particolari e quindi non ci metto lingua. Credo solo che forse un dialogo migliore avrebbe aiutato. Se il metodo di spedizione che ti propone non lo ritieni sicuro è meglio che lasci perdere e che annulli tutto. Tanto non sembra che ci sia niente di buono per te oramai. Anche se, io credo, un truffatore non ti avrebbe mai restituito nulla e si sarebbe semplicemente tenuto i soldi e basta, con tutto che addirittura risiede all'estero. Forse non avete dialogato al meglio tra di voi. Ma il feedback lo ha giustamente annullato ebay e non il venditore.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

sono riuscito a parlare con un operatore di ebay e per fortuna mi ha detto che posso non fare nulla, non pagare e non rischio nemmeno ammonizioni da ebay. io non so come mai succedono queste cose! non è la prima volta che acquisto un oggetto e il venditore mi rimborsa senza dare motivazioni, non saranno truffe ma qualcosa sotto ci deve essere altrimenti non capiterebbe cosi spesso. La maggior parte delle volte infatti il venditore dopo avermi rimborsato mi chiede di pagare con altri metodi extra ebay... quindi un consiglio per tutti, fate attenzione!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

"quindi un consiglio per tutti, fate attenzione!"

Ci eravamo già arrivati, credimi.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta