Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Annullamento proposta acquisto

Buongiorno, un aiuto e un parere. Ho contattato un venditore chiedendo l'annullamento di una proposta di acquisto per un mio errore di superficialità nella lettura del testo. Il venditore mi risponde di stare tranquillo e di considerare annullata la ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2966 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

Oggetto nuovo senza scontrino venditore privato

Ho acquistato un gioco per xbox la cui restituzione é possibile entro 14 giorni se e solo se il gioco ha difetti di fabbrica..il venditore é un privato che però vende continuamente giochi NUOVI ma senza scontrino e volevo sapere se ciò é legale o se ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2036 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

devo segnalare il mancato pagamento dopo aver bloccato una mia vendita di un acquirente

l'utente e' stata veramente SCORRETTA ha bloccato la vendita del mio prodotto per due e piu giorni. NON ha mai risposto alle mia meial (anche di ringraziamento) E NON HA PAGATO L'OGGETTO. Ho dovuto rimetterlo in vendita con conseguente addebito uteri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 351 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Telefono che "si rompe" ad asta chiusa

Buongiorno a tutti!Il 20/12/2013 ho vinto un'asta per un samsung galaxy S4 usato per 268 €. Dopo che il venditore mi ha chiesto il pagamento "fuori" da e-bay con bonifico o ricarica, mi ha comunicato che il telefono, una volta resettato, non si riacc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 440 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

truffa lavatrice Samsung 8kg, bonifico su carta superflash, utente non risponde, feedback privati

Salve, sono stato truffato da un utente , per un'acquisto di una lavatrice Samsung 8kg.Il pagamento è stato effettuato con bonifico bancario.Mi sono accorto dopo che il bonifico è stato effettuato su di una carta Superflash della Banca dell'Adriatico...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 651 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Chiarimenti per controversia

Ho ricevuto uno smartphone non conforme alla descrizione e avendolo pagato con Paypal, il sito Ebay mi ha indirizzata su Paypal appunto dove ho aperto una contestazione chiedendo il rimborso. Il venditore per prima cosa ha risposto su Paypal che rifi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 398 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Sito dovequando "il codice ************ non è ancora registrato"

Salve a tutti. Poste italiane ha deciso di farmi perdere il cervello. Ho comprato un oggetto dall'Inghilterra ed ho avuto dal venditore il track code. Ebbene, sul sito dovequando mi appare scritto "il codice ************** non è ancora registrato", p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 554 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

RISPEDIRE OGGETTI DOPO DUE CONTESTAZIONI VINTE

Acquisto due prodotti, in due aste distinte. Appena arrivata a casa la merce, mi accordo che sono imitazioni. Apro contestazioni paypal. Il tale trasforma subito le contestazioni in reclami. Le vinco. Ricevo il rimborso. Il venditore mi manda una mai...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1323 Visualizzazioni
  • 28 risposte
  • 0 Utile

Una strana abitudine riguardo ai feedback...

Saluti ed Auguri a tutti gli eBayers,innanzitutto.Vorrei chiedere il parere del forum su uno strano fenomeno che mi capita...premesso che ho un feedback positivo al 100% su 49 transazioni,tutte in acquisto (niente di che ma è pur sempre un 100%) be' ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 465 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Buona sera, ho acquistato un pendente che dovrebbe arrivare con posta prioritaria ma è stato spedito

Buona sera, ho acquistato un pendente che dovrebbe arrivare con posta prioritaria ma è stato spedito con tnt... il venditore insiste dicendo che tnt è delle poste italiane e che è una posta prioritaria... mi sembra strano visto che asserisce che ci v...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 324 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

ho restituito un oggetto,nel rimborso mi sono state trattenute le spese di spedizione

ho comprato una borsa 19.99€+10€ di spedizione.ho restituito la borsa ovviamente a mie spese,il venditore ha annullato la transazione e ha effettuato il rimborso tramite paypal,ma mi ha rimborsato solamente di 19.99€.come mi devo comportare?ovviament...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 663 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Un venditore si può rifiutare di spedirti l'oggetto se l'hai pagato? pagato in ritardo ma avvisato

Ho pagato un venditore tedesco con 4 girono di ritardo, in ogni caso lo avevo avvisato con un messaggio che avrei tardato il pagamento, messaggio a cui non ho ricevuto risposta. il giorno dopo avere effettuato il pagametno mi dice che sta pendando di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 414 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problema!

Buongiorno, ieri ho pagato tramite bonifico bancario un oggetto da un venditore che oggi ha tolto ogni inserzione e non posso contattarlo! come faccio!? sono preoccupatissimo, ho speso 419 euro!!!!!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 565 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.