annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback

allapesca
Utente della Community
Salve. Perché non posso rilasciare feedback negativo a un venditore che mi prende in giro da un mese? Mi ha detto dieci giorni fa che avrebbe controllato la spedizione, adesso io prima del 7 agosto non posso chiedere rimborso, ed il tempo per rilasciare il feedback è scaduto, non dovrebbero avere gli stessi tempi, perché Ebay tutela i disonesti? Grazie in anticipo a chi può darmi spiegazioni.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Feedback

allapesca
Utente della Community

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@allapesca  ha scritto:
Salve. Perché non posso rilasciare feedback negativo a un venditore che mi prende in giro da un mese? Mi ha detto dieci giorni fa che avrebbe controllato la spedizione, adesso io prima del 7 agosto non posso chiedere rimborso, ed il tempo per rilasciare il feedback è scaduto, non dovrebbero avere gli stessi tempi, perché Ebay tutela i disonesti? Grazie in anticipo a chi può darmi spiegazioni.

se sono passati i tempi per un feedback devi avere acquistato oltre 60 giorni fa' e  probabilmente in Asia , quindi prima di parlare di disonesta' o altro e visto che concretamente non hai detto NULLA , impara a essere piu' preciso

inoltre mi sembra che in oltre 16 anni che sei su E-bay il tempo per leggere il regolamento l'hai avuto , i tempi sono indicati nell'inserzione al momento in cui compri, quindi non lamentarti dopo

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

In anni che sei registrato su eBay hai lasciato 1 solo negativo in tempi normali e proprio adesso per una transazione effettuata in pieno periodo pre e post COVID, giusto giusto nel mezzo, vorresti lasciare un negativo per una spedizione che per quanto ne sai potrebbe essere solo in ritardo.

A maggior ragione se i tempi di arrivo PREVISTI debbono ancora scadere se e' vero che ancora non puoi neanche aprire una semplice contestazione.

Non e' una presa un giro un venditore che interpellato sulla spedizione soprattutto dall' estero e soprattutto per una spedizione in piena pandemia risponda che controllera' quando sappiamo tutti benissimo che anche volendo una volta spedito non puo' controllare una cippa di niente ma e' la risposta standard che qualsiasi venditore o quasi dara' se intepellato su fatti del genere e cosa altro dovrebbe rispondere perche' se dici la verita' e cioe' che altro non puo' fare che verificare una semplice tracciatura come te e come tutti spesso con certi acquirenti e' ancora peggio, come se chi vende se ne fregasse piuttosto che essere a sua volta vittima, sembra che non aspettino altro.

Se l' oggetto al momento del PRESUNTO arrivo fosse ancora per strada apri sta benedetta controversia e cosi  tu riavrai i tuoi dindi e lui perdera' dindi oggetto commissioni e cliente che come pena da pagare sembrerebbe gia' abbastanza.  

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta