annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Friggitrice a €1

riccardo_ugo
Utente della Community

Buonasera, ho appena acquistato 5 friggitrici a un prezzo veramente basso (1 euro l'una) da un venditore con molti feedback, oltre 10000, prevalentemente positivi. C'è qualche rischio di truffa a vostro avviso? Qualora si trattasse di un errore del venditore, ha diritto a non spedire e a restituirmi i soldi? Grazie

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Friggitrice a €1

riccardo_ugo
Utente della Community

10 minuti dopo aver effettuato l'acquisto mi è arrivato questo messaggio:

Dear (riccardo_ugo)!

You can check and/or modify the address of delivery by the DR-Checkout.
You can also choose the designated type of delivery and payment and
leave a message (e.g. Colour/ Size).
After completion of DR-Checkout you also receive all payment details here.

http://www.dreamrobot.de/ka.php?j=2016&m=05&wn=1066714&c=BAD80D2F4D
Please copy the link in the address bar of your browser.

Thank you for your purchase!

Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Friggitrice a €1

al momento direi  che se l'asta si è svolta  senza intoppi non dovrebbero esserci problemi, nel senso che non necessariamente se ci si aggiudica un oggetto ad un basso prezzo c'è poi un problema da qualche parte.

nel messaggio che  ti è arrivato probabilmente in automatico alla fine dell'asta  il venditore ti chiede di controllare o modificare il tuo indirizzo attraverso il suo checkout , la possibilità di scegliere il tipo di di spedizione, pagamento e lasciare un messaggio sul colore / 'taglia' del modello che hai acquistato  e di copiare ed incollare il  link che ti ha mandato per ricevere i dettagli di pagamento.... ma queste sono tutte opzioni che normalmente di eseguono dalla piattaforma ebay

Ti consiglio di comunicare con il venditore solo attraverso ebay in quanto nel  caso di controversia avresti tutte le mail da produrre  e di procedere  con scelta di spedizione e pagamento paypal direttamente dalla piattaforma ebay in quanto, qualora potesse eventualmente insorgere un qualsiasi tipo di 'problema' , sei più tutelato.

eviterei altri checkout 

mi è successo di incontrare checkout  diversi da quelli di ebay ; sono andato dritto  con la procedura ebay tradizionale ed ho continuato a comunicare gentilmente con il venditore solo tramite ebay.

piuttosto,attraverso ebay  il venditore ha inserito le varie opzioni di scelta spedizione/pagamento? se non lo ha fatto sollecitalo in questo senso .

Buona Domenica a te 🙂

Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Friggitrice a €1

Comunque sia friggitrici a un euro paiono curiose.... Sono dalla cina? Le spese di spedizione quanto sono?
Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Friggitrice a €1

E' una inserzione con varianti, infatti sono disponibili sia in versione Bianca che in versione Nera.

La bianca costa 99,99 euro (NOVANTANOVEVIRGOLANOVANTANOVE) la nera costa 1 euro.

I casi sono due, ugualmente probabili:

- l'account è rubato e le friggitrici a 1 euro non arriveranno mai

- c'è un palese errore nella inserzione ed il prezzo è sbagliato (i prezzi di entrambe le versioni sono stati rivisti in data 25 maggio)

In ogni caso non avrai quelle 5 friggitrici a 1 euro ciascuna.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Friggitrice a €1

se le cose stanno così contatterei il venditore e chiederei lumi.

se dicesse che va tutto bene, pagherei per la versione più economica ma con spedizione tracciata,sempre che sia disponibile.

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Friggitrice a €1

@pixgr ha scritto:
se le cose stanno così contatterei il venditore e chiederei lumi.

se dicesse che va tutto bene, pagherei per la versione più economica ma con spedizione tracciata,sempre che sia disponibile.

La spedizione è gratuita Uomo Triste

Non può esistere, credimi, la possibilità che quelle 5 friggitrici vengano consegnate.

Cattura.JPG

Cattura1.JPG

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Friggitrice a €1

Me le ha segnate come spedite, vi farò sapere se arrivano. I 10000 e passa feedback positivi mi rincuorano, mal che vada, se gli hanno rubato l'account, avrò perso 5 euro (ma penso che sarà possibile farseli rimborsare avendo pagato con paypal). Io ho pensato a un venditore professionale che ha un sistema molto automatizzato per cui una volta fatto l'errore in fase di inserzione non si è più accorto e qualche addetto al magazzino ha semplicemente spedito... boh vedremo

Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Friggitrice a €1

"Dovessero" mai arrivare mi preparerei a pagare una barcata di denaro per l'importazione! Sarà l'ufficio della dogana a stabilire il prezzo e di conseguenza DAZI ONERI IVA ecc senza contare che ACQUISTARNE 5 vuol dire COMMERCIO!

Dell'importo che lei ha pagato a loro proprio NON interessa! Saluti

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Friggitrice a €1

Acquistarne 5 vuol dire commercio se le rivendo se ne regalo una alla mamma una alla zia e una a Gesu Cristo non è commercio. E l ufficio della dogana tasserà pure..... Se è fuori UE se è dentro che vuoi che tassi.
Messaggio 10 di 17
Ultima risposta