annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I feedback sono veritieri?

lgov8446
Utente della Community
Salve a tutti, in questi giorni devo acquistare un elettrodomestico per una persona a me vicina e non vorrei fare casini... Ho trovato un occasione da un venditore che ha un negozio fisico a Roma e che ha più di 3000 vendite con feedback 100% positivo! dato che sono rimasta fregata di recente mi vengono diversi dubbi! ovviamente l acquisto sarebbe fatto con paypal, ma è possibile che questi feedback siano falsi? O contraffatti o i negativi nascosti in qualche modo? L oggetto è una lavatrice e ci si può risparmiare quasi 100 euro su 730, che mi dite? Ormai mi sembrano tutti falsi... Grazie.
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Ricordati di chiedere FATTURA al momento dell'acquisto, per un oggetto del genere è meglio averla per beneficiare della Garanzia del Produttore.

Nelle vendite online è obbligatoria solo se la chiede l'acquirente e con un acquisto online, anche se dovrebbe essere garantito anche direttamente dal venditore è meglio avere una opzione alternativa vista la volatilità dei venditori eBay.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Perfetto.

Evisto che è una candy da vecchio esrimartore del marchio ti consiglio di utilizzare l'opzione per il prolungamento della garanzia sino 5 anni.

Troverai tuttl la documentazione per il pagamento nell'imballo.  

Magari nol la si userà mai ma sono comunque soldi ben spesi.

Se un elettrodomestico si impalla dopo 4 anni non sempre è solo una spesuccia.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

senza sapere di quale venditore si tratta è difficile consigliarti

metti il titolo dell'oggetto che vuoi acquistare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Certo hai ragione ma nel titolo c'è il nome del venditore, comunque lo tolgo e metto solo il nome della lavatrice più testo inserzione
Nuova candy evo1484lw01 lavatrice 8 kg classe a++ 1400 giri
Ho verificato meglio e il negozio esiste fisicamente e ha 10000 è rotti vendite con 100% positivo e c'è quasi un centone di risparmio con il mio negozio in più consegna gratis... Di questi tempi è un bel risparmio... Se mi sai dire qualcosa ti ringrazio a vita visto che è per fare un favore ad una persona cara...
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

ce ne sono due di venditori uno con 10 mila e uno con 2 mila

tutti e due sono affidabili

vai tranquilla e buon lavaggio

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Ricordati di chiedere FATTURA al momento dell'acquisto, per un oggetto del genere è meglio averla per beneficiare della Garanzia del Produttore.

Nelle vendite online è obbligatoria solo se la chiede l'acquirente e con un acquisto online, anche se dovrebbe essere garantito anche direttamente dal venditore è meglio avere una opzione alternativa vista la volatilità dei venditori eBay.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Cavolo ragazzi, grazie davvero!!! Ora vado più tranquilla perché anche se c'è paypal non si sa mai, vorrei evitare reclami e attese per riavere i soldi... Grazie ancora anche per il consiglio di ricevuta fiscale!
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Perfetto.

Evisto che è una candy da vecchio esrimartore del marchio ti consiglio di utilizzare l'opzione per il prolungamento della garanzia sino 5 anni.

Troverai tuttl la documentazione per il pagamento nell'imballo.  

Magari nol la si userà mai ma sono comunque soldi ben spesi.

Se un elettrodomestico si impalla dopo 4 anni non sempre è solo una spesuccia.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Grazie mille anche per il tuo suggerimento, la mia amica ne terrà conto!
Gentilissimo!
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta