annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In che Paese viviamo ?

e.cerrato
Utente della Community

Il 28 Giugno acquistavo un libro negli Stati Uniti. Mi veniva spedito il 2 Luglio mediante global tracking. Il giorno 11 Luglio veniva consegnato ad interpost in Inghilterra per la consegna finale. Da allora nessuna notizia !!!!!!

Il 30 Giugno scadeva la mia carta postepay. Nei giorni successivi ne chiedevo il rinnovo tramite il numero verde di poste italiane. Dopo pochi giorni ricevevo la lettera con il  pin. A tuttoggi 27 Agosto della carta nessuna notizia !!!!!

Il giorno11 Agosto acquistavo un oggetto in Italia che mi veniva spedito il 12 mediante posta raccomandata. A tuttoggi 27 Agosto dell'oggetto nessuna notizia !!!!!!

Il fatto che in diversi siti soprattutto americani ci sia scritto "Non si spedisce in Italia" vorrà dire qualcosa ?

Ieri ho acquistato un oggetto in Spagna, riuscirò a regalarlo per Natale ?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: In che Paese viviamo ?


@e.cerrato ha scritto:

Al termine del tuo messaggio compaiono tre righe in rosso di cui non capisco il significato di parole tipo tutore, incapaci di intendere, scelta del venditore, metodo di pagamento. Io non ho mai avuto problemi con venditori, scelta di oggetti, metodi di pagamento. La mia lettera (scritta in italiano) fa riferimento al fatto che, tempi alla mano, giudico sovente assurdi i tempi di recapito degli oggetti.


La mia FIRMA, scritta in Italiano, esprime un concetto che non è attinente con questo thread ma nemmeno "L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori", famoso aforisma di Wilde, sarebbe stato attinente, perchè  è e resta comunque solo la mia FIRMA in questo forum.

 

Come del resto puoi vedere anche sotto questa risposta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta