annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info sulle spedizioni

michaetallin_0
Utente della Community
Buongiorno. Ieri ho acquistato su ebay un cellulare abbastanza costoso da un venditore ESPERTO, con 5mila e passa recensioni e 100% positivo... il pagamento l'ho fatto alle 16:04 e oggi alle 06:33 ancora non è stato spedito. La consegna è stimata per domani: 21 dicembre 2018. È possibile che il venditore fara' tutto in un giorno, cioè oggi? Grazie per chi mi saprà rispondere!
È la prima volta che acquisto su ebay e alcuni amici mi dicono che la spedizione non avviene lo stesso giorno.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Info sulle spedizioni

alexbeka
Utente della Community
se spedissce oggi con corriere domani arriva. Tieni conto che i tempi di consegna stimati da ebay sono totalmente folli e non veritieri. In ogni caso hai pagato alle 16.04 quale essere umano ancorché veloce poteva spedire a quell’ora??? Stai sereno ti vedo un po’ troppo ansioso 😁

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Info sulle spedizioni

alexbeka
Utente della Community
se spedissce oggi con corriere domani arriva. Tieni conto che i tempi di consegna stimati da ebay sono totalmente folli e non veritieri. In ogni caso hai pagato alle 16.04 quale essere umano ancorché veloce poteva spedire a quell’ora??? Stai sereno ti vedo un po’ troppo ansioso 😁
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Info sulle spedizioni

michaetallin_0
Utente della Community
Si il corriere è GLS... tracciabilite e assicurata. Però mi è venuta l'ansia perché ieri subito dopo ho anche acquistato il vetrino per lo schermo e dopo 15 min è stato spedito!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Info sulle spedizioni

eheheheheh bisogna vedere se è propriamente spedito oppure l'ha segnalato il venditore come spedito 😉 il segnalarlo il prima possibile come spedito avvantaggia il venditore sia per ebay che nelle valutazioni che poi tu lasciarai eventualmente nel feedback.  nella realtà è quasi impossibile spedire dopo 15 minuti salvo che tu abbia il colpo di cubo che sta aspettando il corriere proprio dopo poco...

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Info sulle spedizioni

michaetallin_0
Utente della Community
Comunque dici che per il cellulare, entro oggi verrà spedito??
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta