annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma si possono mettere in vendita oggetti che non si hanno?

maxtyrant89
Utente della Community

Salve ho un dubbio su una cosa:

Ho comprato 4 fumetti da un venditore, di cui uno successivamente mi diceva che non era disponibile

Fin qui tutto ok, ma neppure 5 minuti dopo rimette in vendita l'ggetto che dice come esaurito con disponibilità 2 copie

Gli ho chiesto spiegazioni e lui si è giustificato dicendo che in questo modo non deve rifare l'annuncio da capo

Però, mettere in vendita oggetti che non si posseggono solo per comodità a me onestamente danneggia come compratore, non so ... sono titubante, voi che dite?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

chiaretta
Utente della Community
Io danneggerei il venditore con l'unico colore che si merita
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Io onestamente è raro che metto feedback negativi, ma sta volta voglio capire l'evolversi della situazione, cioè posso capire che il prodotto lo finisci perché magari lo vendi in negozio o dal tuo web shop personale ecc ecc

Ma che mi dici che è esaurito e lo rimetti in vendita dai, in pratica per non perdere quei 5 minuti in più crea un macello che non si immagina perché per esempio io che compro spesso più oggetti dallo stesso venditore per ammortizzare le spese poi mi ritrovo a fare per un oggetto l'acquisto da un altro venditore e magari scegliere la spedizione non tracciabile per anche cercare di ammortizzare la spesa. 

Senza contare che è un po una presa in giro...

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pensa tu che io il premio rosso fuoco lo regalo anche a quelli con negozio
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta