annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchina indolore permanente depilazione laser

gaeard_38
Utente della Community
Salve sono ardita Gaetano sto mandando questo messaggio perché non vedo più un mio ordine già pagato da recente e non posso nemmeno aprirlo nei miei acquisti, gentilmente mi potete aiutare a recuperare questo Mio ordine non ancora ricevuto.macchina indolore permanente di depilazione laser, questo era il mio ordine già pagato grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

odessa3408
Utente della Community

Oggetto da aggiungere alle stufe a pellet e alle piscine?

Come hai pagato? 

Perché se non ti risulta o lhai eliminato sbadatamente, o è stato eliminato da ebay... 

Se hai pagato con PayPal potrai almeno riavere i soldi..

Ciao 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Non sembra un caso del filone piscine, l'inserzione c'è ancora. Si tratta di una macchina professionale da quasi 2200 euro e il pagamento era solo con paypal.

Penso che la spedizione di un simile oggetto sia tracciata e basterebbe contattare il venditore per aggiornamenti.

Su questo genere di acquisti per utilizzo professionale il forte dubbio che io avrei è sulla conformità e sulle certificazioni.

Acquistare una cosa del genere in Cina e farsela spedire in Italia è un rischio e potrebbe essere sequestrata alla dogana perchè non conforme alla normativa CE, in questo caso il responsabile unico è l'importatore che qui coincide con l'acquirente.

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non ho trovato l'oggetto, immaginavo quegli epilatori laser che si possono fare a casa, magari più sofisticata e costosa... 

Se tu dici che costa 2200 euro, viene dalla Cina, e quindi rischio come dici di certificazioni et simila... 

Non vorrei trovarmi nei panni dell'acquirente 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta