in data 14-03-2014 14:06
salve, ho contattatto il venditore per sapere se la merce era stata spedita e lui mi dice che è stata rubata ed il nuovo carico è previsto per il 28/03 oppure posso annulare l' ordine, come devo comportarmi?
in data 14-03-2014 14:20
Se ti riferisci al cellulare, il venditore è un professionale, con tantissimi feedback all'attivo. Certo ora devi decidere se fidarti totalmente oppure no. Prima di tutto, hai pagato con paypal? Se si, puoi chiedere al venditore l'annullamento della transazione oppure aprire controversia con paypal per oggetto non ricevuto, ovviamente tra qualche giorno, oppure decidere di aspettare il 28. Tuttavia ho notato l'ultimo feed che ha ricevuto il venditore in questione, l'hai lasciato tu?
in data 14-03-2014 14:23 - data ultima modifica 14-03-2014 14:31 autore kh-valeria
![]() |
Dov'è sparito il telefonino? |
m***r ( 114
![]() |
14-mar-14 12:10 |
|
|||
CELLULARE SMARTPHONE S3 i9300 PLUS MTK 6577 ANDROID 4.1 DUAL SIM UMTS WIFI GPS | EUR 93,90 |
in data 14-03-2014 14:37
Atendo fino al 28 e poi se è il caso apro la controversia, comunque non sono stato io a lasciarli l' ultimo feedback
in data 14-03-2014 15:17
in data 14-03-2014 15:22
il cellulare l' ho acquistato il 7 marzo, nel caso il 28 non mi arriva nulla apro la controversia visto che i 45 gg non sono ancora passati
14-03-2014 19:19 - modificato 14-03-2014 19:21
tVisto che hai pagato il 7 marzo o giù di li ed e hai 45 giorni di tempo per aprire la controversia mi pare eccessivo (e dire eccessivo è dire poco) aprire la contoversia di corsa il 28 marzo.
Stando a quanto hai scritto il 28 marzo è la data che il venditore ha indicato come quello della nuova spedizione,non quello in cui ti consegna il telefono; aspettare qualche giorno l'arrivo del il corriere è il minimo che si può fare.
Aprirei la controversia, nel caso di mancata consegna, alla fine della prima settimana o all'inizio della seconda settimana di aprile.
Fare le cose seguendo le più elementari regole del buon senso non ci si rimette niente