Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Posso contestare una controversia chiusa con la prova del pagamento?

Salve a tutti, ho un problema per quanto riguarda una controversia per oggetto non pagato poichè, dopo un soggiorno all'estero durante il quale non potevo avere accesso alle email, ho trovato un'ammonizione da parte di ebay e la registrazione di un o...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 310 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Venditore non risponde

Buona sera sto facendo un'asta , in cui sono il miglior offerente, ho controllato i feedback del venditore e sembra tutto ok, tuttavia ci sono un paio di cose che ho scoperto poco dopo, ovvero che le foto dello stesso prodotto sono in due annunci div...

• 404 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Come far valere la garanzia su un bene usato?

Salve,ho acquistato un bene usato da un venditore professionale e ancora non sono trascorsi i canonici 12 mesi dall'acquisto.Il prodotto non funziona,come devo comportarmi per far valere la garanzia nel caso il venditore non dovesse rispondermi o non...

• 8858 Visualizzazioni
  • 27 risposte
  • 0 Utile

Lacquirente ha ricevuto l'oggetto ma non ha rilasciato il feedback, come devo comportarmi ?

Dopo aver venduto un oggetto, ho seguito il tacciamento ed è stato consegnato regolarmente, ma a distanza di circa due settimane, l'acquirente non ha ancora rilasciato il suo feedback nei miei confronti, anche dopo averlo sollecitato via mail.Come de...

• 296 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ritirare un compralo subito per sospetto frode

Ciao a tutti, ho comprato un cellulare con compralo subito. Dopo un po di ricerche aggiuntive mi sono reso conto che il venditore non è affidabile per questi motivi : vende 4 cellulari top di gamma a circa 240€ tutti (quello che ho preso io come prez...

• 365 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Perche' tutte le volte che compro sciegliendo ebay italia ,le fatture sono dall estero

tutte le volte compro sciegliendo con cura ebay italia.....ma poi le fatture dei prodotti sono intestate da aziende estere ....e' legale questa cosa ....???? ma soprattutto i prodotti non partono dall italia ......quindi a cosa serve sciegliere ebay ...

• 276 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Controversia per acquisto non pagato... :-(

Scusate, in tanti anni di ebay non mi era mai successo. Ho comprato un oggettoda un utente tedesco che spedisce anche all'estero. Ho chiesto prima le spesedi spedizione e ok..finisce l'asta, me l'aggiudico :-))) e contatto per avere il totale1,2,3,4 ...

• 422 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Feedback negativo, come posso comportarmi?

Buongiorno a tutta la communityda circa una ventina di giorni ho avuto problemi con un acquirente che ha acquistato un oggetto (in prioritaria con rischi evidenziati nelle nostre info) per un totale di 4€ circa comprese le spedizioni. Ci sono state p...

• 384 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Posso aprire una controversia anche se sono stato rimborsato?

Perché va bene, i soldi li ho riavuti indietro. Dopo 10 giorni dall'acquisto. Così. Senza avvisi, senza niente da parte di un venditore che non risponde alle mail. Però non mi sta bene. Non è possibile gli sia consentito di fare così. Ora gli lascio ...

• 776 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

Che feedback mettere ?

Ho acquistato un prodoto, pagato con paypal, spedizione gratuita inclusa. Il prodotto non mi è arrivato e dopo circa 3 settimane (fine luglio) ho informato il venditore che mi ha proposto una seconda spedizione o il rimborso.Dopo mille "peripezie", c...

• 328 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

indirizzo raccomandata errato

Buongiorno, vorrei chiedere un'informazione: Nel caso in cui il venditore abbia sbagliato a scrivere il nome del destinatario (a via raccomandata), e con indirizzo incompleto, quindi il postino non può lasciare avviso di giacenza, la giacenza stessa ...

Sperizione (spero) tardiva

Ordinato un oggetto da venditore italiano il giorno 4/8/2014,contatto via telefono il venditore e mi assicura che l'oggetto richiesto è disponibile e potrà essere spedito l'indomani, pago l'oggetto il giorno 8/8/2014 per cause di forza maggiore...Nel...

• 322 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Posso aprire una controversia passati 45 giorni? Il venditore diceva di essere in ferie

Salve, ho ricevuto un oggetto non conforme segnalando il problema al momento della ricezione. Il venditore ha sempre temporeggiato chiedendomi prima il codice, poi che avrebbe preso in esame il problema. poi altre scuse... passati 15 giorni di insist...

• 807 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non ricevuto

Ciao ragazzi!!!Mi serve un grande aiutoHo comprato 20 cd da un venditore in argentina (musicshop780)Mi è arrivato oggi il pacco ma invece di 20 cd ne sono arrivati solo 5!!!!!Ho subito aperto la contestazione con paypal e tra qualche giorno la conver...

• 369 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile