Merce scaduta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-07-2014 16:41
Ahime, causa lettura approssimativa della descrizione di un oggetto acquistato, mi trovo 6 braccialetti antizanzare che riportano nella confezione data scadenza luglio/2012.
Il venditore mi ha rassicurato che non sono dannosi per la salute e che la data indicata è puramente formale, è inotre disposto al rimborso del prezzo degli oggetti ma non penso delle spese di spedizione e rispedizione, che faccio ?
E' ammesso da regolamento vendere merce scaduta, se lo si dichiara nella descizione dell'oggetto ?
Rif.: Merce scaduta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-10-2014 13:28
Ciao Exes, ti hanno mai risposto? Possono vendere cose scadute?
@exes.italy ha scritto:Ahime, causa lettura approssimativa della descrizione di un oggetto acquistato, mi trovo 6 braccialetti antizanzare che riportano nella confezione data scadenza luglio/2012.
Il venditore mi ha rassicurato che non sono dannosi per la salute e che la data indicata è puramente formale, è inotre disposto al rimborso del prezzo degli oggetti ma non penso delle spese di spedizione e rispedizione, che faccio ?
E' ammesso da regolamento vendere merce scaduta, se lo si dichiara nella descizione dell'oggetto ?