Minacciato per feed negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-07-2016 21:06
Buona sera,
Ho acquistato e regolrmente pagato con carta di credito, la merce era in consegna il giorno 13 luglio, ma non e' mai arrivata.
Ho provato a contattare il venditore senza risposta , ho lasciato messaggi vocali nella segreteria telefonica, ma nulla.
Ora, oggi, 18 luglio , visto che ancora non avevo risposte, ho fatto un feedback negativo per il venditore.....
Ebbene dopo circa 3-4ore sono stato contattato telefonicamente, minacciato, insultato e alla fine mi ha riappeso il telefono!!
Ho ricevuto una mail con la quale dicedi attivare azioni legali come da regolame to ebay, nei miei confronti.
Ora, cosa devo fare ?
Questo venditore ha asserito che la prima spedizione e' stata persa, ma io non sono stato avvisato...
Dimeti Voi gentilelments cosa devo fare...
Grazie mille
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: Minacciato per feed negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-07-2016 10:18
@styven14 ha scritto:
poi ognuno fa come crede ,per cui fatti suoi ,a me non interessa....si vede l'han educato cosi',i miei se mi vedessero far una cosa simile, sai quante sberle e calci in ....se trattassi cosi'un essere umano? non hai risposto alla domanda sui bonsay ma te ne intendi od è solo il tuo nik?
Non è solo un mio nick.
Sappi che andrei "off topic"...dunque apri un thread e ti risponderò senza nessun problema.
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: Minacciato per feed negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-07-2016 10:24
@chiaretta ha scritto:
Uno che minaccia non merita meno di una denuncia formale, senza se e senza ma
Prove alla mano altrimenti la calunnia diffamatoria incombe!
Da quel che si evince da questo trhead di scritto poco c'è...tranne il feed rosso del Ns postante...le ingiurie telefoniche o minacce che siano state,non hanno lasciato traccia alcuna ma solo memoria al Ns postante.
Dunque prima di andare e fare valutare bene di cosa si stà per affrontare...prove alla mano
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: Minacciato per feed negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2016 10:26 - modificato 19-07-2016 10:27
Elia, Roberto ti ha indicato il link più appropriato 🙂
Non sottovalutare il consiglio di Chiaretta soprattutto qualora la situazione si esacerbasse
credo sia abbastanza chiaro che , quando si ha a che fare con un certo tipo di situazioni ,ai meno accorti si può sembrare pacifici' mentre all'atto pratico si usa un certo savoir faire rimanendo decisi e irremovibili al tempo stesso...
il guanto di velluto sul pugno di ferro, non so se mi spiego 🙂
Rif.: Minacciato per feed negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-07-2016 10:37
@robertobonsai ha scritto:
@chiaretta ha scritto:
Uno che minaccia non merita meno di una denuncia formale, senza se e senza maProve alla mano altrimenti la calunnia diffamatoria incombe!
Da quel che si evince da questo trhead di scritto poco c'è...tranne il feed rosso del Ns postante...le ingiurie telefoniche o minacce che siano state,non hanno lasciato traccia alcuna ma solo memoria al Ns postante.
Dunque prima di andare e fare valutare bene di cosa si stà per affrontare...prove alla mano
purtroppo allo stato di cose le prove sono legate ad una telefonata....non penso il venditore sia uno sprovveduto, in questo senso... è stato molto accorto, anzi, nell'esagerare quando sapeva di poterlo fare e mantenere un profilo più...distinto nelle mail
è evidente che se lo si riuscisse a far sclerare tramite mai.... eh beh... 😄
per questo consigliavo un fermo comportamento molto ..... 🙂 'gentile ' 🙂 nei modi ma con la prospettiva concretamente palesata di una controversia per oggetto non ricevuto senza tuttavia nominarla esplicitamente nella mail... 🙂
a volte bisogna anche stanare la volpe dalla tana....ben sapendo però che si tratta di una volpe 🙂 e che potrebbe anche non abboccare
però, nel frattempo ,gli si fa capire che non ha di fronte uno sprovveduto
Rif.: Minacciato per feed negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-07-2016 10:38
hai ragione amico mio ,anchio talvolta mi lascio prender dalla foga ma occor pensare bene alla cosa piu giusta da fare anzichè partir in quinta con chi prenderesti subito a sberle come merita,dato che le parole,la civilta' non le capisce..non essendo nel suo dna,nel tuo caso non aver piu' contatti con la controparte o peggioreresti la situazione ,bensi' rivolgiti a paypal se hai pagato con loro, oppure prova dar il tuo nominativo e quello del mittente a Bartolini e magari SE DAVVERO SPEDITO lo trovan,a me ogni tanto Bartolini riesce ritrovarmi pacchi al apparenza spariti senza fornirgli tracink...ma in caso contrario fattene una ragione..fregatura!
un abbraccio a te di solidarieta'.
Rif.: Minacciato per feed negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-07-2016 11:05
Innanzitutto grazie a tutti,
Ho ricevuto una mail molto confortante da ebay, che vi posto ...
"
Gentile ..... ,
sono .... e sono lieta di assisterti.
Ho ricevuto la tua mail in merito all'oggetto numero .........
Mi spiace apprendere che non hai ancora ricevuto l'oggetto anche se la data di consegna stimata sia oltrepassata.
Prima ti tutto ti voleva tranquillizzare per la questione del feedback, in quanto non viola le regole di ebay e serve ad esprime la tua opinione sul andamento della transazione. Potrai modificare il feedback , tramite un richiesta di revisione che ti deve inviare il venditore. Ti consiglio di farlo , solo se riceverai l'oggetto o il rimborso da parte del venditore , ma non devi sentirti obbligata.
Anche se per il pagamento dell'oggetto in questione hai utilizzato una carta , i pagamento è stato elaborato da PayPal. Questo vuol dire che se un acquisto idoneo non ti arriva, PayPal ti può rimborsare l'intero importo, incluse le spese di spedizione.
Qualora non dovessi ricevere riscontro da parte del venditore e non dovessi ricevere l' oggetto , hai 180 giorni di tempo dalla data del pagamento per aprire una contestazione per Oggetto non ricevuto tramite il Programma di protezione acquirenti di PayPal e richiedere un rimborso.
"
Direi che per il momento provo ad attendere qualche giorno....
Che dite?
Rif.: Minacciato per feed negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-07-2016 11:19
@grrox_kv7fmhday9 ha scritto:Innanzitutto grazie a tutti,
Ho ricevuto una mail molto confortante da ebay, che vi posto ...
"
Gentile ..... ,
sono .... e sono lieta di assisterti.
Ho ricevuto la tua mail in merito all'oggetto numero .........
Mi spiace apprendere che non hai ancora ricevuto l'oggetto anche se la data di consegna stimata sia oltrepassata.
Prima ti tutto ti voleva tranquillizzare per la questione del feedback, in quanto non viola le regole di ebay e serve ad esprime la tua opinione sul andamento della transazione. Potrai modificare il feedback , tramite un richiesta di revisione che ti deve inviare il venditore. Ti consiglio di farlo , solo se riceverai l'oggetto o il rimborso da parte del venditore , ma non devi sentirti obbligata.
Anche se per il pagamento dell'oggetto in questione hai utilizzato una carta , i pagamento è stato elaborato da PayPal. Questo vuol dire che se un acquisto idoneo non ti arriva, PayPal ti può rimborsare l'intero importo, incluse le spese di spedizione.
Qualora non dovessi ricevere riscontro da parte del venditore e non dovessi ricevere l' oggetto , hai 180 giorni di tempo dalla data del pagamento per aprire una contestazione per Oggetto non ricevuto tramite il Programma di protezione acquirenti di PayPal e richiedere un rimborso.
"
Direi che per il momento provo ad attendere qualche giorno....
Che dite?
in linea con quanto ti è stato detto 🙂 anche sul forum
ovvero attendi il recapito; se arriva puoi modificare il feedback
se non arriva puoi aprire controversia per oggetto non ricevuto e verrai rimborsato 🙂
Rif.: Minacciato per feed negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-07-2016 11:22
Gia', perfetto, grazie, siete fantastici....
Rif.: Minacciato per feed negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2016 11:59 - modificato 19-07-2016 12:03
Rif.: Minacciato per feed negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-07-2016 23:52

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »