in data 11-09-2013 10:28
Salve a tutti.. In data 5 settembre ho fatto un acquisto e ho pagato il prodotto immediatamente.
Il giorno successivo il venditore mi avverte che il colore da me richiesto è esaurito e mi chiede di scerlerne un altro..
Alché io, non interessato ad altri colori, ho dato la disponibilità di attesa finché il colore da me scelto non fosse nuovamente disponibile. Ma dopo svariati messaggi il mio venditore non si è più fatto sentire.. E' passata circa una settimana e non ho ricevuto nulla, e non è stato spedito nulla.. lui non risponde..
cosa devo fare? io non vorrei lasciare feedback negativi ma..
grazie a tutti!
in data 11-09-2013 10:33
Forse hai pagato con paypal vista l'immediatezza del pagamento, sarebbe meglio comunque saperlo con certezza.
Chiamalo!
Le sue info di contatto sono pubbliche, le trovi a fine pagina nell'inserzione.
Concordate il concordabile, se ti rimborsa via paypal poi potrete annullare anche l'acquisto.
Ciao
in data 11-09-2013 10:34
in data 11-09-2013 11:06
cosa devo fare? io non vorrei lasciare feedback negativi ma..
Sono passati solo 5 giorni dall'acquisto a per meno di 5 euro spedizione compresa vieni a ventilare l'ipotesi di un negativo?
in data 11-09-2013 13:34
Io infatti non vorrei lasciare un feedback negativo ma ahimé la comunicazione con il venditore non è certamente delle più rapide ed esaustive! Ho avuto a che fare con venditori assolutamente rapidi nelle risposte e chiari e siccome una situazione del genere non mi è mai capitata pongo un quesito e sento i pareri e i consigli di diverse persone!
@para43 ha scritto:cosa devo fare? io non vorrei lasciare feedback negativi ma..
Sono passati solo 5 giorni dall'acquisto a per meno di 5 euro spedizione compresa vieni a ventilare l'ipotesi di un negativo?
@para43 ha scritto:cosa devo fare? io non vorrei lasciare feedback negativi ma..
in data 11-09-2013 13:41
In sostanza quello che chiedo io è come muovermi.. Lo contatto oppure attendo ancora qualche giorno?
in data 11-09-2013 13:48
La consegna è prevista dal 16 settembre,ed io aspeterei il termine della scadenza.Comunque dato che il venditore è un professionale con circa 4000 feedback 100 % positivi,ritengo che non sussistano problemi per l'eventuale restituzione da parte del venditore, della stratosferica cifra di 4,99 euro.
in data 12-09-2013 10:04
Ho risolto grazie! Per fortuna!! Quei 4.99 mi avrebbero cambiato la vita!
@para43 ha scritto:La consegna è prevista dal 16 settembre,ed io aspeterei il termine della scadenza.Comunque dato che il venditore è un professionale con circa 4000 feedback 100 % positivi,ritengo che non sussistano problemi per l'eventuale restituzione da parte del venditore, della stratosferica cifra di 4,99 euro.
in data 12-09-2013 10:09
@falecali87 ha scritto:Ho risolto grazie!
Come?