annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non conforme e non compatibile ma rotto durante lo smontaggio

Salve ragazzi volevo un chiarimento su una discussione in merito a una contestazione aperta da me.

In pratica ho acquistato un LCD nuovo da un venditore per il mio smartphone, il venditore nel suo annuncio ha dichiarato che il pezzo era compatibile al 100%, io ho montato LCD come da manuale ma dopo aver messo il nastro biadesivo e dopo aver messo anche il vetrino touch anche questo con nastro biadesivo,  mi sono accorto che il connettore dell' LCD in cui va inserito il flet del thouch  non era compatibile, perche era spostato di 3 4 mm rispetto all'originale della Samsung, il che rende impossibile ancorare il flet del touch e quindi far funzionare il dispositivo.

Il problema che ora smontando LCD questo si è rotto, perche quest LCD cmq va montato con biadesivo, e non si puo pretendere che smontando un componete cosi delicato con biadesivo questo se ne possa venire senza danni.

Mi chiedo ho ragione io a chiedere cmq il rimborso totale del LCD visto cmq che il pezzo mi è arrivato a casa non  compatibile anche se lo rotto per poterlo smontare ?

Se LCD fosse stato compatibile io non avrei avuta la necesita di smontarlo e quindi di romperlo ...

Mi chiedo posso avvalere in questo caso del rimborso da parte del venditore visto che io non ero tenuto a testare la compatibilita e visto che sull annuncio gia mi garantiva che fosse compatibile al 100 % e non erano pezzi da testare o altro ?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Oggetto non conforme e non compatibile ma rotto durante lo smontaggio

Infatti ho appena proposto un rimborso parziale nella contestazione cmq lui dalle mie foto afferma è conferma che il prodotto ha quel difetto e non è compatibile ... e io idemammetto che se rotto dopo lo smontaggio.

Ora gli ho chiesto il rimborso parziale ... anche se saro io a rimetterci vediamo un po che succede ...

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta