annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagato un oggetto 5 mesi fa, ne inviato ne rimborsato, con continue email di scuse del venditore

agab68
Utente della Community

Salve. Ho pagato regolarmente, 5 mesi fa, tramite Paypal un ricambio auto, ad un venditore "top" con migliaia di feedback 113 euro. Mi ha detto che l'oggetto si era rotto e che aspettava prossime forniture a breve, ma mi ha riempito di scuse scrivendomi che non era al momento disponibile. mi ha esortato ad aspettare, poi si è reso disponibile al rimborso ma dietro mia richiesta di rimborso mi ha detto che era possibile dopo ferragosto perchè l'ufficio era chiuso... adesso non risponde più ai messaggi di richiesta di rimborso e non riesco ad aprire una controversia perchè la transazione non risulta più, visto che sono passati oltre 3 mesi. Cosa fare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Pagato un oggetto 5 mesi fa, ne inviato ne rimborsato, con continue email di scuse del venditore

cizeta1964
Utente della Community

Puoi risalire alla transazione dal tuo conto paypal e di lì aprire una controversia per oggetto non ricevuto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pagato un oggetto 5 mesi fa, ne inviato ne rimborsato, con continue email di scuse del venditore

cizeta1964
Utente della Community

Puoi risalire alla transazione dal tuo conto paypal e di lì aprire una controversia per oggetto non ricevuto

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pagato un oggetto 5 mesi fa, ne inviato ne rimborsato, con continue email di scuse del venditore

Grazie. Avevo preso in considerazione la tua risposta... ma quando ho invitato, per l'ennesima volta il venditore a rimborsarmi, altrimenti avrei aperto una controversia, mi ha risposto e rimborsato subito... penso che non resti più molto da dire... Smiley Felice GRAZIE

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pagato un oggetto 5 mesi fa, ne inviato ne rimborsato, con continue email di scuse del venditore

Bene, mi fa molto piacere! L'importante è che tu abbia risolto!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta