annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probabile truffa??

Salve a tutti, giorno 27 agosto mi sono aggiudicato all'asta una Xbox one, il venditore è inglese ,con feedback 100%positivo, operante dal 2015. Ho pagato circa 24 di spedizione internazionale(tutto con paypal) e giorno 30 risulta l'oggetto spedito ma non c'è traccia del codice spedizione. Il problema è che ho notato che negli ultimi4 giorni il venditore ha ricevuto 5 feed negativi con con commenti che vanno da venditore truffa a pacco vuoto.....ora il mio livello di allarme è salito al 100%. Arriverà la mia Xbox o sarà un pacco vuoto? Come mi devo comportare? La spedizione è prevista tra giorno 9 è 15 settembre. Grazie a tutti coloro che risponderanno

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Probabile truffa??

Ciao

,si ma hai letto i post di chi gia  comincia lamentarsene giustamente ?dato che questa nuova"trovata" incentiva i capricci,soprusi e malefatte dei disonesti compratori.

Chi ci rimette sono solo i venditori,che alla lunga poi tiran i remi in barca per non smenarci...io avrei lasciato come prima senza questo volersi sempre accompagnare a paypal ebay,gia'avevan"divorziato",e paypal faceva comunque  da se questa cosa egregiamente disincentivando i furbetti,mentre ora aumenteranno per "merito" di ebay.

Io stesso optero'per meno vendite su ebay per arreccarmi meno perdite di guadagno possibile,e cosi'faran tanti altri venditori vedrai.

Buonagiornata a te,fa ancora un caldo bestia:(

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Probabile truffa??

Aggiornamento: la spedizione è prevista dal 9 settembre al 15 è ancora non è arrivato nulla. Oggi ho aperto una contestazione con paypal chiedendo al venditore che fine avesse fatto il pacco è perché non mi ha mandato il codice di tracciabilità....
Nel frattempo ho notato che il venditore ha ricevuto ben 14 feedback negativi e improvvisamente risulta non essere più registrato su ebay.....che mi consigliate dalla contestazione per oggetto non arrivato passo a reclamo tra 2 giorni?grazie
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Probabile truffa??

io passerei al reclamo tra due secondi altro che giorni

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Probabile truffa??

questo pacco sicuramente non è mai partito e forse è pure una fortuna.
ma vi porgo una domanda: se fosse arrivato e dentro fosse stato pieno di sassi, ok uno fa reclamo per oggetto non conforme e paypal chiede di rispedirlo al mittente. se questi insinua che ha spedito regolare e il compratore fosse un truffaldino perchè ha rispedito il pacco pieno di mattoni? come ci si regola?
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Probabile truffa??

domanda che rimarrà insoluta, vabbè. 

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta