annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

REGOLE SULLA RESTITUZIONE E CONTROVERSIA ANNESSA

giumatt
Utente della Community

salve a tutti, ho acquistato da un venditore poco serio un radiatore, il quale sulla descrizione aveva specificato che l'oggetto era di provenienza tedesca e non cinese e che sarebbe stato possibile montarlo senza apportare modifiche ne al radiatore ne all'auto come scritto sulla inserzione. ovviamente quando è arrivato il pacco mi sono accorto che il prodotto era cinese evidenzinado caratti in cinese sul pacco e risalendo da li al vero produttore cinese del prodotto. inoltre il prodotto stesso non e montabile se non apportando modifiche allo stesso. ho aperto una contestazione su paypal richiedendo la restituzione e rimborso, dato che il venditore non aveva intenzione di provvedere alla restituzione con rimborso. tra l'altro il furbo ha anche risposto alla contestazione adducendo che non avevo diritto alla restituzione e scrivendo falsità e ha chiuso subito la controversia in reclamo non permettendomi di spiegare meglio la mia versione. come funziona la materia della restituzione per vendite a distanza? a qualcuno è mai successo qualcosa di simile? come mi devo comportare? telefonicamente mi addirittura minacciato che se avessi aperto la contestazione non avrebbe ripreso indietro il prodotto e pretendeva che lasciassi feed positivo spedissi il prodotto e forse mi avrebbe rimborsato.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0