annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recedere da un'offerta di acquisto

modriscono
Utente della Community

Ho fatto un'offerta per un oggetto da 200 euro e ho messo anche un'offerta massima superiore. L'oggetto è in scadenza tra 2 giorni e non vi sono altre offerte nè prima né dopo la mia. Ho trovato su ebay annunci lo stesso oggetto a 190 e vorrei ritirare la mia offerta per acquistare quello su annunci. E' possibile recedere o al limite diminuire l'offerta fatta? In che modo? Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

un motivo qualsiasi, uno vale l'altro

non devi comunicare nulla al tuo venditore perchè sei nei tempi stabiliti per l'annullamento

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

usa questo link

Ritiro dell'offerta

okkio alle sole su ebay annunci, hai la possibilità di andare a ritirarlo di persona???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Certo, 5 km da casa mia..., grazie.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

perfetto

annulla la tua offerta e vallo a vedere e se tutto è ok allora lo prendi

male che vada rifai l'offerta

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

ma come motivo che metto? Devo comunque contattare il venditore anche se l'offerta scade oltre le 24 ore?
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

un motivo qualsiasi, uno vale l'altro

non devi comunicare nulla al tuo venditore perchè sei nei tempi stabiliti per l'annullamento

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Grazie, 'rgente... Buona giornata...
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta