Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! garanzia

buona sera a tutti.A Marzo scorso ho acquistato uno smarthpone ed oggi non mi funziona più.Ho contattato il venditore e finalmente dopo innumerevoli e-mail mi ha detto di spedirlo in Cina per l'eventuale riparazione.Ma possibile che devo inviarlo io ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 354 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spese di restituzione a carico del vendiote?

Salve , ho comprato un cellulare venduto come usato da un venditore il testo dell'annuncio riportava "il telefono e' in ottime condizioni usato pochissimo".Ho verificato subito lo stato del cellulare che verificava due problemi gravi : graffi/scheggi...

• 353 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Comportamento vergognoso di ebay

Volevo segnalare un comportamento a dir poco agghiacciante da parte di ebay. Ho vinto un'asta per una CF, sin qui nessun problema, salvo rendermi conto dopo il pagamento che l'oggetto invece di essere in Italia come dichiarato nel luogo in cui si tro...

• 480 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Oggetto Pagato e venditore sparito..

Salve a tutti.. In data 5 settembre ho fatto un acquisto e ho pagato il prodotto immediatamente.Il giorno successivo il venditore mi avverte che il colore da me richiesto è esaurito e mi chiede di scerlerne un altro.. Alché io, non interessato ad alt...

• 515 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

0 kudos

Ho visto che in calce ai messaggio di molti utenti, anche in calce ai miei, è indicato "o kudos". Qualcuno sa cosa vuol dire? -----Pace e bene a tutti.

• 401 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 2 Utile

Bimby

Ho visto che ogni tanto si parla del "bimby". Ho visto anche che, in genere si tratta di gente che è rimasta imbrogliata: hanno acquistato questo "bimby" per metà del suo prezzo o poco più, hanno pagato con ricarica su PostePay o anche con bonifico, ...

• 462 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Conto PayPal collegato a carte PostePay

Ho notato che posso aggiungere al mio conto PayPal la carta PostePay. Una domanda sorge spontanea: se la PostePay ha mille sfaccettature di frode, immagino che PayPal potrebbe essere a sua vota truffata e rivalersi sul compratore/venditore... La mia ...

• 450 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

scatola oggetto danneggiata

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.Ho acquistato un lego nuovo da regalare per un compleanno al prezzo totale di 120 euro. L'oggetto è arrivato in una confezione che sembrava nylon, imballato all'interno con uno strato di carta pluriball (quell...

• 1029 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

comprare da un utente con feedback 0

Salve, vorrei comprare un oggetto tramite asta da un venditore appena iscritto con punteggio di feedback 0.gli ho già scritto via mail chiedendogli se accettava Paypal per i pagamenti, mi ha risposto di si ed ha modificato l'inserzione mettendo Paypa...

• 1394 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Esperienza di un truffato

Ecco la lezione che ho imparato, dopo essere stato truffato, gustosamente uccellato, come un pollo, ricaricando una PostePay.1) Analizzare bene ogni dettaglio dell'inserzione. Nella mia truffa, c'erano molti dettagli che mi dovevano far scattare l'al...

• 414 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Scambio di feedback

Salve , sto notando una cosa, ci sono molti nuovi venditori (nel mio caso sto cercando una stufa pellet) che propongo oggetti a prezzi molto bassi.Ho notato che i feedback che ricevono son lasciati da altri utenti che magari comprano solo oggetti tip...

• 623 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.