in data
20-04-2016
11:05
- data ultima modifica
20-04-2016
12:04
autore
kh-laura
salve a tutti, mi servirebbero delle informazioni su come procedere per avere un rimborso dopo che sn stato truffato...
ho acquistato questo oggetto la settimana scorsa NUOVO IN SCATOLA PLAY ARTS KAI FINAL FANTASY VII Advent Children Cloud, UK Venditore prima di acquistarlo ho chiesto al venditore se era ufficiale o una delle tante versioni cinesi malfatte che girano su ebay... tramite messaggi privati mi ha fatto sapere che era un ristampa ufficiale della square enix... allora ho deciso di acquistarlo
quando è arrivato l'oggetto il tempo di aprilo e sn saltate fuori tutte le anomalie del prodotto... una gamba piu corta, colori differenti, accuratezza dei dettagli pari a 0.... (se volevo la versione cinese la prendervo a meno della metà)
ho contattato il venditore e mi ha detto di rispedirglielo per avere il rimborso...
ora io non voglio pagare anche per restituirlo poichè la spedizione è in inghilterra viene anche 20 euro e piu ( oltre il danno la beffa non ci sta affatto )
quali sono le procedure da adottare è possibile avere un rimborso? ho pagato con paypal posso averere rimborso per le spese di restituzione?
in data 20-04-2016 11:30
Ciao
Sì, puoi avere indietro anche le spese per il reso, anche se non sarà il venditore a renderle.
Leggi attentamente questo link e iscriviti per poterne usufruire https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
Se qualcosa non è chiaro ti suggerisco di contattare paypal.
20-04-2016 12:13 - modificato 20-04-2016 12:15
si mi stavo documentando a riguardo ma nella pagina ebay dell' oggetto
è riportata al dicitura in fondo alla pagina
Spese di spedizione della restituzione, L'acquirente paga le spese di restituzione
in questo caso il rimborso delle spese di spedizione di paypal è sempre valido?
in data 20-04-2016 12:28
in data 20-04-2016 13:22
Con pagamenti paypal devi fare riferimento esclusivamente a paypal.
Poi un bravo venditore rimborserebbe a prescindere (anche se chiaramente un bravo venditore avrebbe fatto le cose bene a partire dall'inizio...)
Per contattare paypal intendevo telefonicamente... certamente più rapido (?)