Restituzione e rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-01-2015 11:06
Ho bisogno di aiuto urgente. . .
Ho acquistato con contrassegno un oggetto che è arrivato giovedì 8 gennaio. Il 10 gennaio abbiamo provato il funzionamento e ci siamo accorti che è difettoso.
Siccome nelle condizioni generali di vendita è previsto il recesso con rimborso entro 14 giorni, oggi ho contattato il venditore per chiedere nformazioni.
Il venditore non ha fatto storie dicendomi che devo pagare le spese di spedizione, quando riceveranno l'oggetto mi rimborseranno e mi hanno chiesto l'eban.
Mi fido?
Cosa succede se per caso il venditore non mi rimborsa, accampoando scuse del tipo che sono io ad avere rotto l'oggetto o cose simili???? Vi prego aiutatemi
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Restituzione e rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-01-2015 11:22

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »