Restituzione smartphone
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-09-2019 19:15
Ho acquistato uno smartphone e dopo una ventina di giorni ho deciso di darlo indietro perché non soddisfava le mie esigenze di batteria e ha molti ibug
Il telefono è il mi 9 se. Nella descrizione dell'inserzione il venditore aveva scritto che le restituzioni sono a carico del venditore quindi anche con motivo "non di gradimento dell'acquirente" dovrebbe pagarmele lui? Grazie a tutti per eventuale risposta
Il telefono è il mi 9 se. Nella descrizione dell'inserzione il venditore aveva scritto che le restituzioni sono a carico del venditore quindi anche con motivo "non di gradimento dell'acquirente" dovrebbe pagarmele lui? Grazie a tutti per eventuale risposta
Messaggio 1 di 3
2 RISPOSTE 2
Rif.: Restituzione smartphone
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-09-2019 22:08
@mastpin ha scritto:
Ho acquistato uno smartphone e dopo una ventina di giorni ho deciso di darlo indietro perché non soddisfava le mie esigenze di batteria e ha molti ibug
Il telefono è il mi 9 se. Nella descrizione dell'inserzione il venditore aveva scritto che le restituzioni sono a carico del venditore quindi anche con motivo "non di gradimento dell'acquirente" dovrebbe pagarmele lui? Grazie a tutti per eventuale risposta
Il problema non è solo il costo ma il tempo, 20 giorni sono più di quanto previsto dalla legge (14 giorni), non sapendo cosa dichiara il venditore (che può attenersi alla norma o concedere spontaneamente più tempo) non posso stabilire se rientri nei termini.
Per il costo se il venditore dichiara di farsene carico dovrà pagare lui o mandarti un corriere a ritirare......................comunque contattalo e parlatevi.
Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Rif.: Restituzione smartphone
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-09-2019 00:17
Sì lo aveva scritto lui che entro 30 giorni si può restituire il prodotto, grazie
Messaggio 3 di 3
