- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2018 07:55
Ho aperto un procedimento di restituzione di un oggetto perché e difettoso , il giorno dopo mi e stato comunicato che il venditore non puo acquistare un etichetta di spedizione e che devo mettermi in contatto con il venditore stesso per concordare la restituzione , nonostante gli abbia invitato dei messaggi ancora non ricevo risposte , cosa devo fare?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Restuzione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-09-2018 21:29
@coccobayo73 ha scritto:
Salve
Ho aperto un procedimento di restituzione di un oggetto perché e difettoso , il giorno dopo mi e stato comunicato che il venditore non puo acquistare un etichetta di spedizione e che devo mettermi in contatto con il venditore stesso per concordare la restituzione , nonostante gli abbia invitato dei messaggi ancora non ricevo risposte , cosa devo fare?
Attendere, se continua a non rispondere e trascorrono 8 giorni dalla apertura della richiesta di reso puoi contattare eBay e chiederne l'intervento (dopo 8 giorni esatti compare un link specifico nella pagina della procedura di reso, non prima).
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-09-2018 21:29
@coccobayo73 ha scritto:
Salve
Attendere, se continua a non rispondere e trascorrono 8 giorni dalla apertura della richiesta di reso puoi contattare eBay e chiederne l'intervento (dopo 8 giorni esatti compare un link specifico nella pagina della procedura di reso, non prima).
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-09-2018 22:25
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-09-2018 22:36
@coccobayo73 ha scritto:
Grazie il venditore ha risposto e mi ha fornito il suo indirizzo per la restituzione , le spese di spedizione chi dovrà pagarle ?
Deve pagarle lui, che dice in proposito?
Se non fa cenno alle spese chiedi comunque l'intervento di eBay.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-09-2018 01:34
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-09-2018 01:35
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-09-2018 17:10
@coccobayo73 ha scritto:
E come posso richiedere l intervento di Ebay ?
Ciao
scusa ma se hai anche accettato come soluzione l'aiuto dato dal Collega Moria (che saluto) perchè chiedere nuovamente come fare???
Attendere, se continua a non rispondere e trascorrono 8 giorni dalla apertura della richiesta di reso puoi contattare eBay e chiederne l'intervento:
dopo 8 giorni esatti compare un link specifico nella pagina della procedura di reso, non prima
Ciao
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense